Mara Venier contro Arisa a Le Invasioni Barbariche: nessun complotto a Domenica In

Mara Venier, intervistata ieri sera a Le Invasioni Barbariche da Daria Bignardi, ha parlato delle dichiarazioni di Arisa dopo l’intervista sorpresa a Domenica In e si è scagliata contro di lei.

Tutto è cominciato sul palco dell’Ariston qualche settimana fa: Arisa ha vinto ed il giorno dopo è stata ospite da Mara Venier a Domenica In. Arisa canta, riceve complimenti e ringraziamenti, sembra andare tutto liscio ma in realtà succede qualcosa: gli autori e la Venier mandano in onda una sorpresa per la cantante; o meglio, credevano di farle una sorpresa..

Va in onda un video della tenera mamma di Arisa intervistata da una tv locale in cui esprime parole d’orgoglio e stima verso la figlia. La cantante, però, non apprezza per niente e addirittura scappa dallo studio. La cosa sembrava finita li ma la settimana scorsa Arisa è stata ospite da Daria Bignardi e ha raccontato la sua versione dei fatti: “Mi sono commossa ma anche arrabbiata. Mia madre pensava di farmi un favore, ma non mi piacciono questi gossip, continui colpi di scena. Perché devo piangere in tv?”.

Arisa ha parlato di complotto della Rai contro di lei solo per fare gossip. Mara Venier non lascia passare inosservate queste dichiarazioni e replica direttamente da Le Invasioni Barbariche: “Non mi offendo, ma la televisione del complotto non la accetto, nel bene e nel male io sono una diretta e trasparente, che qualcuno possa dire televisione del complotto non lo accetto, nessuno ha costretto nessuno, mi sono molto offesa, tu puoi dire quello che vuoi, ma il complotto no, è una cosa sporca. Non mi è passata l’arrabbiatura. Non me ne frega niente della replica di Arisa. Ha parlato di cultura, il popolo italiano dovrebbe ricevere cultura, infatti ha ragione, mi sono fatta dare dal mio assistente i video di Arisa ad XFactor, quella si che è cultura! La parola complotto mi ha dato molto fastidio. Sai che me frega a me di fare il complotto alla signora Pippa! Pensavo di fare una sorpresa gradita”.

Che dite?? Ci sarà una controrisposta di Arisa?

Fonte | gossipetv.com

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento