Lucenzo, l’artista di “Danza Kuduro” sbarca in Italia


Basta ascoltare “Danza Kuduro” di Don Omar feat. Lucenzo una sola volta per lasciarsi coinvolgere da un brano che non è solo una hit.  E’ diventato ormai il tormentone dell’estate, un must per le discoteche di tutta la penisola ed è al  numero 1 di iTunes dallo scorso 15 maggio. Per questo Lucenzo ha deciso di fare delle serate in Italia. Dopo l’apparizione al LatinoAmericando Festival qualche settimana fa e una serata isolata a Napoli, Lucenzo consolida il suo rapporto con l’Italia con un vero e proprio tour. Ecco le serate di Lucenzo in Italia a luglio ed agosto 2011.

22 Luglio: Ombre Summer Club – Viadana (Mn)
23 Luglio: Indie – Cervia (Rn)
24 Luglio: Pascia – Riccione (Rn)

16 Agosto: Le Bridge – Praia a Mare (Cs)
17 Agosto: Tempio di Atlantide – Montepaone Lido (Cs)
20 Agosto: Margot – Ischia (Napoli)

Danza Kuduro  rappresenta la nascita di un genere musicale e di un nuovo ballo, il Kuduro, che ha origini africane e che si sta diffondendo nei paesi di lingua portoghese e non solo. Lucenzo, artista francese d’origine portoghese di cui Time Records pubblicherà l’album a settembre, prima ha creato la versione latina del Kuduro, mentre il successo internazionale è arrivato con la collaborazione con Don Omar, star del reggaeton.

La canzone è stato tormentone assoluto lo scorso anno in America Latina, ed è colonna sonora del film Fast & Furious 5 del cui cast fa parte anche Don Omar.

Intanto ascolta la canzone.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento