Luca Argentero e Myriam Catania ospiti d’onore all’evento Pandora di Roma [Foto]

Dopo le aperture a Venezia e a Milano Pandora, il colosso danese della gioielleria, è approdato nel centro storico di Roma con un nuovo concept store. Cornice dell’evento un romantico party con due ospiti d’eccezione, Luca Argentero e Myriam Catania. Come in un romantico film d’Autore, Roma si è tinta di (petali di) rosa in occasione dell’inaugurazione del primo monomarca Pandora nella città capitolina, con un evento che ha visto protagonista la coppia d’attori.

L’apertura del nuovo monomarca PANDORA a Roma, nel centro storico della città, a pochi passi da Piazza di Spagna, costituisce una tappa fondamentale per lo sviluppo del colosso di gioielli danese, una vetrina mondiale per la marca. Via Frattina 86 è l’indirizzo del nuovo store Pandora, una delle vie nevralgiche per lo shopping romano.

La città eterna accoglie PANDORA in 35 mq interamente dedicati al suo mondo sfavillante. L’ingresso è valorizzato dal tocco retrò di due nicchie luminose che incorniciano la vetrina. Lo spazio interno è caratterizzato da un arredamento essenziale, total white, impreziosito da due grandi chandelier di design, che identificano le due zone vendita. Lo store si sviluppa linearmente lungo tutto il perimetro con luminosi mobili espositivi che presentano l’intera collezione di gioielli. Al centro delle due aree, eleganti banchi destinati alla vendita sono affiancati da teche espositive che danno risalto agli highlights di stagione.

A far da fil rouge all’evento due ospiti d’eccezione, Luca Argentero e Myriam Catania, la coppia più innamorata del panorama cinematografico italiano: la storia d’amore dei due giovani attori incarna a pieno lo spirito dei gioielli PANDORA, che nascono proprio con l’intento di farsi simbolo di sentimenti autentici, divenendo occasione per evocare momenti speciali, condivisi con le persone più care.  La coppia ha presenziato in negozio per il taglio del nastro. Quale occasione migliore di un’inaugurazione di una gioielleria, per donare un prezioso presente quale emblema del proprio amore? Nel corso dell’evento Luca Argentero ha fatto sognare tutte le donne scegliendo per Myriam uno splendido bracciale PANDORA, un raffinato cadeaux destinato a ricordarle per sempre i momenti speciali trascorsi insieme.

Proprio il bracciale Moments rappresenta il successo del brand: è il bracciale componibile in argento o oro che, con oltre 700 charm, permette di creare infinite combinazioni uniche, come le vite delle donne che le indossano… ogni charm ricorda un momento speciale da portare sempre con sé. La collezione include anche anelli, collane e orecchini anch’essi componibili; creazioni di alta gioielleria a prezzi accessibili che riflettono il gusto e la passione di un team creativo esperto. Un regalo semplicemente perfetto per celebrare un’occasione speciale, una ricorrenza, oppure per rendere ancora più speciali le Feste della persona amata.

Le sorprese sono proseguite fino a notte fonda: sullo sfondo della Città Eterna, si è svolto CharmIN Flower, un party memorabile, impreziosito da innumerevoli decorazioni floreali e da incantevoli decorazioni luminose. Una cornice perfetta per una serata che ha regalato emozioni a tutti i presenti: se è vero che l’amore dato o ricevuto rimane il dono più prezioso, un regalo fatto con amore sincero si trasforma in una sorpresa e in un momento davvero indimenticabile, e Pandora ha voluto condividere il suo momento speciale con tutti gli invitati.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4370 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento