lolaandgrace e Alessandra Amoroso insieme per un evento speciale a Roma

amorosoE’ stato un viaggio sulla rotta dell’arcobaleno, perché chi vive a colori trova sempre la direzione giusta. Nella città più magica al mondo, dove le emozioni scorrono a fior di pelle, evocate dalla sua eterna bellezza.
Partenza il 18 giugno alle ore 15.30 dal Ponte della Musica a Roma.
Sabato pomeriggio.
Due grandi bus dal tetto scoperto, personalizzati con i colori vivaci di lolaandgrace, hanno percorso le strade della città, sotto il cielo terso di giugno. E’ stato come partire per una gita o un’avventura, ma con più fretta di arrivare alla meta, perché quello che abbiamo vissuto, è stato un pit stop d’energia pura, un’esperienza fatta di musica ed emozione.
A bordo dei bus, un gruppo di fortunatissimi membri della “big family” di Alessandra, sono stati chiamati a raccolta e premiati da lolaandgrace per vivere un pomeriggio da ricordare insieme alla loro Artista del cuore. A loro è stata riservata una sorpresa speciale, perché la stessa Alessandra è salita a bordo dei bus per condividere il viaggio con la sua “community”.

Attraversando le piazze più belle e le vie più suggestive della Capitale, i bus hanno diffuso per la città tutta la voglia di vivere e le emozioni che Alessandra Amoroso e lolaandgrace, il brand di cui è ambasciatrice dal 2015, hanno in comune.
Emozioni che hanno ispirato una collezione in edizione limitata di pendenti e bracciali, ispirati ad alcuni dei suoi tatuaggi e ai testi di alcune delle sue canzoni più amate. La collezione, composta di 12 gioielli, impreziositi da cristalli Swarovski, rappresenta perfettamente lo stile semplice e femminile di Alessandra, la sua gioia di vivere e di condividere attraverso la musica.

Il percorso per la città prevedeva due tappe, per portare musica e colori nel cuore di Roma, e una fermata a Piazza Garibaldi al Gianicolo alle ore 16.30, dove Alessandra ha sorpreso il pubblico con una performance dal vivo, di fronte al panorama mozzafiato della Capitale.

Un momento magico, il più bello per lanciare ufficialmente il nuovo singolo “Vivere a Colori”, guardando la bellezza eterna di Roma, sotto il cielo che aspetta l’arrivo dell’estate.
Dopo il giro di Roma e l’emozionante sosta al Gianicolo, siamo ripartiti verso nuove emozioni, per raggiungere la “casa” lolaandgrace nella Capitale, nel quartiere Eur.
Il gran finale di questa corsa nel cuore di Roma, fatta di musica e colori, è andato in scena alle 18, da lolaandgrace ad Euroma2, con una nuova, emozionante performance di Alessandra di alcuni brani tratti dall’album Vivere a Colori e la possibilità per la #bigfamily di incontrarla, questa volta con più tempo da passare insieme.

_LE_0427

Lo store lolaandgrace a Roma è stato il punto di incontro e di attesa non solo per la “big family” che da anni segue Alessandra Amoroso, ma per tutti coloro che hanno voluto scoprire il brand e le sue collezioni: gioielli di tendenza, accessibili, facili da indossare e mescolare, realizzati con materiali di qualità ed impreziositi da cristalli Swarovski.
E’ stato il luogo dove si è atteso con trepidazione l’arrivo dell’Artista.
Un evento sorprendente e dinamico, un viaggio alla ricerca della musica, che durante un pomeriggio da ricordare ha colorato la città eterna: lolaandgrace è sbarcata a Roma e l’ha attraversata come una freccia di Cupido che colpisce dritta al cuore, sulle note di una voce che ha fatto innamorare l’Italia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento