Ligabue ospite in radio: dove ascoltare e seguire l’intervista prima del concerto di Campovolo

ligabue-campovolo

Ligabue ha da poco annunciato che darà un nuovo concerto a Campovolo per celebrare i suoi 25 anni di carriera. In questi minuti il rocker di Correggio è ospite a RTL 102.5 dove, nel corso dell’intervista, racconta tutte le sue ultime novità lavorative. Si tratta del primo di una serie di appuntamenti Radio che lo vedranno come protagonista nei prossimi giorni. Ecco come e devo seguire le interviste di Luciano Ligabue.

Oggi alle 15 Luciano è stato ospite della trasmissione “The Flight” su RTL 102.5 per un’intervista sul prossimo appuntamento live del 19 settembre “Campovolo – La festa 2015” e sui 25 anni di carriera che si celebrano quest’anno. E’ possibile seguire l’intervista alla radio, sul canale 36 del digitale terrestre, sul canale 750 di Sky, oppure in radiovisione sul web.

Leggi anche: LIGABUE PARLA DEL SIGNIFICATO DEL SINGOLO “A MODO TUO”

Domani, martedì 19 settembre, Ligabue sarà occupato tutto il giorno in numerose altre interviste: dalle 11 alle 12 sarà infatti a “Deejay Chiama Italia”, il programma condotto da Linus e Nicola Savino su Radio Deejay; dalle 12 sarà su Radio Capital ospite del programma “Fantasy Factory”; dalle 14.00 sarà in diretta su R101; dalle 16 alle 17 sarà intervistato nel corso del programma “Le interviste di Radio Italia” condotto da Paola Gallo; e, infine, dalle 18 sarà da “I Corrieri della sera” su Radio Kiss Kiss.

In occasione delle interviste, Luciano Ligabue ripercorrerà parte della sua carriera, parlerà dei concerti più belli di questi suoi 25 anni di successi e, soprattutto, darà qualche anticipazione sul grande concerto evento che si terrà il prossimo 19 settembre al Campovolo, il grande campo che sorge nei pressi dell’Aeroporto di Reggio Emilia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4380 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento