Life Ball, Milla Jovovich ha sfoggiato un look creato per lei da Marella

Milla Jovovich, volto Marella 2012, si è esibita alla ventesima edizione di Life Ball a Vienna indossando uno speciale pezzo unico, interamente “made and embroidered in Italy”,  che il brand ha realizzato partendo da un’idea originale dell’attrice e modella. Una sfida assolutamente nuova ed elettrizzante per Marella che ha lavorato a stretto contatto con Milla per creare il costume speciale per la sua performance.

Questo progetto va ad arricchire ulteriormente la liaison tra Marella e Milla Jovovich che, per la stagione Autunno Inverno 2012, hanno già collaborato nella progettazione di una capsule collection: 12 pezzi iperfemminili che il team creativo di Marella ha disegnato ispirandosi allo stile di Milla: sensuali e con un tocco rock, proprio come lei.  La collezione sarà in vendita negli store Marella a partire da fine Agosto.

Life Ball è il più grande charity event in Europa a sostegno dei malati di AIDS e HIV. L’evento è organizzato dall’associazione no profit “AIDS LIFE”, fondata nel 1992 da Gery Keszler e Torgom Petrosian. Milla Jovovich ha partecipato all’edizione 2012 di Life Ball, che si è svolta a Vienna il 19 maggio,  come rappresentante di amfAR, fondazione americana per la ricerca sull’AIDS.

Marella nasce come collezione nel 1976 e come società autonoma nel 1988. Con le sue linee, Marella Srl è in grado di soddisfare le richieste di molteplici fasce di clienti, sempre attenta ai cambiamenti degli stili di vita e dei mood della società, una vera e propria fucina di proposte originali. I capi Marella sono realizzati con cura per creare una serie di total look in grado di reinventare e attualizzare il guardaroba di ogni donna con estrema attenzione all’equilibrio qualità – prezzo.

Una distribuzione altamente professionale è presente sia in Italia che nel resto del mondo (Europa, Medio ed Estremo Oriente, Nord America e America Centrale) con negozi monomarca ed un significativo numero di corner e multimarca. Marella srl fa parte di Max Mara Fashion Group.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4351 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento