sabato 23 maggio, 2015

Life Ball 2015: Wolford partner dello Style Contest


Grande successo per l’edizione 2015 di Life Ball, tenutosi a Vienna il 16 maggio scorso. All’evento, di cui Wolford è partner ufficiale, hanno preso parte VIP, artisti e membri del Jet Set internazionale quali Charlize Theron, Sean Penn, Conchita Wurst, Franca Sozzani, Dita Von Teese, Brigitte Nielsen, Mary J. Blige, Nadja Swarovski, il principe Seeiso […]


Wolford_Life-Ball-2015

Grande successo per l’edizione 2015 di Life Ball, tenutosi a Vienna il 16 maggio scorso. All’evento, di cui Wolford è partner ufficiale, hanno preso parte VIP, artisti e membri del Jet Set internazionale quali Charlize Theron, Sean Penn, Conchita Wurst, Franca Sozzani, Dita Von Teese, Brigitte Nielsen, Mary J. Blige, Nadja Swarovski, il principe Seeiso di Lesotho, Juan Diego Flórez .

Il premio dello Style Contest, è stato conferito da una giuria internazionale di VIP che hanno incoronato personalmente il Re del Life Ball 2015. Il vincitore ha ricevuto, come premio speciale, una scultura unica realizzata dagli artisti di Varalberg NONOS. Un altro highlight dell’edizione di quest’anno è stato il gruppo delle modelle di Wolford, che hanno indossato creazioni esclusive di Wolford ideate da Grit Seymour e hanno accompagnato gli ospiti lungo il red carpet.

In occasione dell’evento, si è tenuta la lotteria della tombola con premi per complessivi 5000 euro, mentre le due boutique di Kartner Strasse e Graben hanno impreziosito le vetrine con decorazioni dorate.


Articoli correlati


Grammy 2019 ecco tutti i vincitori 3 Grammy per Lady Gaga
Eventi
Soleis Stasi e Marco Cartasegna di nuovo insieme ecco dove e quando
Eventi
Francesco Chiofalo la prima uscita pubblica dopo l’operazione ecco dove
Festival di Sanremo
Le Winx festeggiano 15 anni con una grande mostra a Milano
Eventi
Lady Gaga abito stilista e look scelto per i Golden Globe 2019
Eventi
Cenone di Capodanno a casa cosa mangiare e come vestirsi?
Eventi