Leichic sarà a Rimini Wellness. Orari e discipline della manifestazione

Da giovedì 10 a domenica 13 maggio si svolgerà l’evento più atteso per tutti gli amanti dello sport: stiamo parlando di Rimini Wellness, una fiera di quattro giorni dedicata al fitness. Noi di Leichic saremo presenti durante tutto il corso della manifestazione e, per l’occasione, realizzeremo un apposito speciale nel quale vi diremo le nostre impressioni sulla fiera oltre che sulle singole discipline.

Sarà possibile accedere all’area dalle 9.30 alle 19.00 per un quattro giorni di sport no stop. Alcune delle discipline fitness in cui sarà possibile destreggiarsi sono Zumba Fitness, Fiteducation, Functional Training Art Zone, Fiteducation Air Training Zone, Walking, Bootcamp, Kranking, Thai Fit, Aerokombat. All’interno della fiera ci sarà anche un’area dedicata a quelle discipline che si svolgono in acqua. Numerosi anche gli sport legati al benessere, quali Yoga e Pilates.

Presente un’area dedicata a sport quali arti marziali, scherma o kick boxing e, infine, una dedicata alla danza.
Durante il corso della manifestazione saranno presenti anche numerosi eventi, presentazioni, convegni e workshop che renderanno l’esperienza a Rimini Wellness assolutamente interessante e varia.

E’ possibile acquistare un abbonamento di quattro giorni che permette di accedere illimitatamente alla fiera durante la manifestazione, oppure acquistare un biglietto singolo della durata di una giornata. Sono inoltre disponibili delle riduzioni per scuole, disabili, bambini ed anziani. L’acquisto è possibile effettuarlo in loco, oppure direttamente sul sito ufficiale.

L’appuntamento è quindi per settimana prossima, noi ci saremo. E voi?

Via| riminiwellness.com

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4381 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento