Leichic incontra Samuel e Boosta dei Subsonica, un dj set da numeri uno


Spesso succede che leichic partecipi ad alcuni degli eventi più attesi della Penisola italiana ed anche sabato 14 luglio non ci siamo persi Boosta e Samuel dei Subsonica alla discoteca Cancun di Latina. Considerato tra i migliori dj italiani, Boosta (aka Davide Dileo) è noto al grande pubblico come tastierista e co-fondatore dei Subsonica, tuttora la più importante rock band italiana (dal 96 a oggi, sei album in studio, innumerevoli premi e riconoscimenti, centinaia di concerti per un pubblico complessivo di più di mezzo milione di persone).
Ha intrapreso l’esperienza da solista nel 2003 – in parallelo all’attività coi Subsonica – con “Boosta:iconoclash” un album di remix dei successi italo-glitter disco degli anni 80 (P.Lyon, Righeira, R.Paris, Gazebo e altri).
Come remixer ha rielaborato molti artisti italiani (Vasco Rossi, Morgan, Caparezza, Subsonica e altri) e internazionali (Placebo, Depeche Mode, Skin, Ayo, Client e altri).
 Alcuni dei suoi 12” per i clubs sono diventate dance floor hits (“Crash”, “The boss”, “Dance is dead”) e remixate da grandi nomi del panorama internazionale come i Crookers e Tocadisco. 
Come dj ha girato Italia ed Europa, con la sua personale visione della musica elettronica, dalla minimal al breakbit e ritorno.

Al fianco di Boosta c’era Samuel, front man dei Subsonica che dopo gli anni passati con i piedi sul palco prendono posto insieme dietro la consolle per creare un dj set unico che mescola le nuove tendenze musicali.

Samuel e Boosta si sono alternati ai dj resident dallo stile inconfondibile: Stefano Volpi e Fabio Sun accompagnati dal Resident Voice Emanuele Labbadia.

Ecco le foto.

Foto| Facebook e leichic

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento