Le Donatella musica e Dj set per un nuovo brand di borse e accessori in pelle

Sabato 2 dicembre, MySkin Manufactory, giovane brand italiano di borse e accessori in pelle realizzati a mano, ha inaugurato il suo primo store monomarca a Roma, in via Prassilla 27/B (zona Casal Palocco).

Nato nel 2012, da un’idea creativa di Eleonora ed Emanuela Bellagamba, il brand offre una collezione di pezzi unici dallo stile contemporaneo e innovativo, che si declina in borse, shopping bag, zaini, pochette e in una linea di accessori, composta da bracciali e cinture.

MySkin Manufactory riprende in chiave moderna un’antica tradizione di artigianalità: tutti i modelli sono realizzati a mano con pellami pregiatissimi 100% Made in Italy, dallo stilista artigiano Gian Andrea Gambini.

Il design di tendenza, la varietà di colori e i materiali di prima scelta, come il cavallino effetto velluto e l’inconfondibile rettile metallizzato, sono gli ingredienti che fanno di MySkin Manufactory uno dei brand di accessori in pelle più apprezzati dalle star italiane.

Essenziale nelle linee, prezioso nei materiali MySkin Manufactory si rivolge a tutte le donne e gli uomini che vogliono distinguersi nei dettagli.

Ad animare il party d’inaugurazione c’è stato il DJ set dell’iconico duo elettropop Le Donatella e un parterre di ospiti dal mondo dello spettacolo e dello sport. Tra questi Radja Nainggolan, Claudia Lai, Pamela Camassa, Alessia Tedeschi, Sofia Bruscoli, Micol Olivieri, Tara Gabrieletto, Emanuele Propizio, e molti altri.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento