Le clutch Swarovski hanno illuminato il red carpet dei Golden Globes [Foto]

Lo scorso weekend Beverly Hills si è riempita di celebrities e stampa proveniente da tutto il mondo per assistere alla 70esima edizione dei Golden Globe Awards. Non solo il cinema, ma anche la moda è stata una delle grandi protagoniste. Vi abbiamo già parlato infatti di Hayden Panettiere che ha indossato un abito Roberto Cavalli, oppure di Adele che ha scelto un capo firmato Burberry. Ma anche Swarovski ha contribuito, con le sue creazioni, a illuminare il red carpet. È stato infatti uno dei brand prescelti di alcune grandi star, vediamo di chi si tratta.

L’attrice Nikki Reed ha scelto la clutch “Party Time”, caratterizzata per un luminosissimo gioco di cristalli. L’attrice Carla Gugino, invece, ha scelto la borsa “Nirvana Star”, mentre Gabby Douglas è apparsa perfetta con la versione tropicale della clutch “Power”, indossata anche da Saun Robinson ma in verde.

Vanessa Hudgens ha scelto il modello “Daniel” in oro, Berenice Marlohe la “Nirvana Star” e, infine, Maria Menounos la “Party Time” in versione dorata.

Nella gallery trovate tutte le foto delle star, quale look preferite?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4354 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento