giovedì 09 febbraio, 2012

Le borse Miu Miu in edizione limitata debuttano alla New York Fashion Week


Domani debutta a New York la settimana della moda e Miu Miu non ha perso l’occasione di emergere in uno scenario così importante. Infatti, il brand metterà in vendita un totale di 46 nuove borse a New York, Londra, Milano e Parigi questo mese. Le borse in questa collezione speciale, edizione limitata, si differenziano uan […]



Domani debutta a New York la settimana della moda e Miu Miu non ha perso l’occasione di emergere in uno scenario così importante. Infatti, il brand metterà in vendita un totale di 46 nuove borse a New York, Londra, Milano e Parigi questo mese. Le borse in questa collezione speciale, edizione limitata, si differenziano uan con l’altra per i diversi materiali di finitura, pelli pregiate e pellicce al fianco di broccati e jacquard, ma come filo conduttore hanno la forma, che non cambia.

Nella boutique di Prince Street di Miu Miu, sedici borse domani debutteranno per segnare l’inizio della settimana della moda di New York; altre 30 borse appariranno in Europa nelle città che abbiamo prima nominato. Anche se le trovate bellissime prima di pensare che le volete tutte e vi piacerebbe farne una collezione sappiate che costano circa 1500 dollari.


Articoli correlati


Borse di Natale per una collezione natalizia stilosa e chic
Borse chic
La borsa da donna di tendenza con i cristalli Swarovski
Borse chic
Borse donna tendenza per l’autunno inverno 2018-19
Borse chic
IT Bag ANIYEMALIER Aniye By segue l’istinto anche nel look
Borse chic
Havaianas debutta alla New York Fashion Week con la calzatura IT
Moda Donna
Borse chic, la collezione delle farfalle per l’estate 2018
Borse chic