Lana Del Rey con le ballerine Butterfly Twists per gli ECHO Awards

Raffinata cantautrice e modella, Lana Del Rey dimostra che le ballerine possono essere adatte per il red carpet e quindi per una serata glamour. Lana ha indossato il modello Elizabeth di Butterfly Twists in occasione dell’ultima edizione degli ECHO Awards. Ballerine di ecopelle color champagne con strass applicati per non passare inosservate. Prezzo al pubblico 29,90 Euro.

Gli Echo Music Awards sono dei premi assegnati ai più importanti artisti tedeschi e internazionali dalla Deutsche Phono-Akademie; è il più importante premio musicale in Germania. L’Echo Awards è il successore del Deutscher Schallplattenpreis.

Lana Del Rey, nata come Elizabeth Woolridge Grant, sta conoscendo nell’ultimo periodo un successo planetario. La cantautrice e modella statunitense, si è trasferita a New York City all’età di diciott’anni, dove ha frequentato il college e dove ha iniziato a scrivere musica, oltre ad esibirsi nei club. Il suo nome d’arte è una combinazione tra il nome dell’attrice hollywoodiana Lana Turner e quello dell’automobile Ford Del Rey.
Nel 2008 la cantante ha stipulato un contratto con un’etichetta indipendente, con cui ha registrato l’album di debutto Lana Del Ray A.K.A. Lizzy Grant, che fu per breve tempo disponibile su iTunes nel 2010; la Grant ha poi riacquistato i diritti dell’album, ritirandolo subito dopo dal mercato.

Nel giugno del 2011 ha pubblicato su internet la canzone Video Games, accompagnata da un video musicale realizzato dalla stessa cantante, che ha acquistato popolarità nei mesi successivi come video virale. La canzone è stata poi pubblicata come singolo, anticipando quello che è diventato il vero e proprio album di debutto, Born to Die: che ha registrato un grande successo  in ben sette paesi, tra cui Regno Unito ed Australia. L’album ha generato in tutto il mondo due hits: Video Games e Born to Die. All’inizio del 2012 è stato inoltre pubblicato per il solo mercato statunitense l’EP omonimo Lana Del Rey, contenente i singoli Video Games e Born to Die e le tracce Blue Jeans e Off to the Races.

Francesca Nosei 4370 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento