lunedì 13 febbraio, 2012

Lady Gaga ai Grammy Awards 2012, la regina in Versace


Lady Gaga ieri sera, nella nuova edizione dei Grammy Awards di Los Angeles, non poteva non stupire. La cantante si è presentata con un vestito leather total black firmato Versace che ha lasciato intravedere gran parte delle sue forme. A completare l’effetto vedo-non-vedo è stata, inoltre, una rete che ha ricoperto l’artista letteralmente da testa […]



Lady Gaga
ieri sera, nella nuova edizione dei Grammy Awards di Los Angeles, non poteva non stupire. La cantante si è presentata con un vestito leather total black firmato Versace che ha lasciato intravedere gran parte delle sue forme. A completare l’effetto vedo-non-vedo è stata, inoltre, una rete che ha ricoperto l’artista letteralmente da testa a piedi. Inoltre come accessorio ha utilizzato un grande scettro dorato.

Durante le premiazioni la regina è rimasta però a bocca asciutta, scavalcata dalla ormai affermata Adele. Lady Gaga, infatti, nonostante le sue tre nomination (Album Of The Year con “Born This Way”, Best Pop Solo Performance con “You And I”, e Best Pop Vocal Album con “Born This Way”) non ha portato a casa alcun premio.

Foto | Twitter


Articoli correlati


Ambra a Verissimo ama Allegri ma vuole molto bene anche a Francesco Renga
Donna Vip
Abiti Barbara D’Urso Live Non è la D’Urso che stilista ha scelto?
Donna Vip
Karolayne la figlia di Emerson a Domenica Live parla del padre che non la vuole più
TV Chic
Serena Grandi e il grave problema di salute che l’ha colpita
Donna Vip
Paola Caruso mamma le prime immagini del figlio Michele
Attualità, Donna Vip
Giulia De Lellis si mostra per la prima volta senza trucco e con i brufoli
Donna Vip