giovedì 20 Febbraio, 2014

L’abito di Kasia Smutniak firmato Fendi rivela il segreto dell’attrice al Festival di Sanremo


Al Festival di Sanremo non mancano le sorprese. Durante la puntata di ieri sera, a fare da presenter è arrivata una bellissima Kasia Smutniak: l’attrice di origine polacca era fasciata da un lungo abito monospalla con un elegante spacco firmato Fendi. Nonostante il colore nero, è stato subito evidente come le forme di Kasia fossero […]


Al Festival di Sanremo non mancano le sorprese. Durante la puntata di ieri sera, a fare da presenter è arrivata una bellissima Kasia Smutniak: l’attrice di origine polacca era fasciata da un lungo abito monospalla con un elegante spacco firmato Fendi. Nonostante il colore nero, è stato subito evidente come le forme di Kasia fossero insolitamente morbide.

Si è scoperto quindi che la compagna del produttore Domenico Procacci è in dolce attesa (per avere più dettagli leggi qui!). Il primo a chiedere informazioni sul lieto evento è stato Fabio Fazio che, nel porgerle i fiori, l’ha salutata augurandole felicità per “tutto quello che la aspetterà”.

L’attrice è già mamma di Sophie, 9 anni, avuta dall’ex compagno Pietro Taricone, scomparso in un incidente con il paracadute nel 2010.


Loading...

Articoli correlati


Simona Ventura e Mahmood per l’uomo Mulish a Firenze
Eventi
Pitti Uomo al via a Firenze con Elettra Lamborghini e la sua nuova collezione
Eventi
La creatività e la moda di Gianluca Saitto in mostra a Roma
Eventi
Pignatelli sfila a Torino con la collezione 2020
Eventi
North Sails al fianco di Marco Mengoni nelle tappe di Atlantico Tour
Eventi
Paolo Roversi firma Calendario Pirelli, prima volta di un italiano
Eventi