L’abito di Emma ed Elisa Wind Music Awards all’Arena di Verona

emma-elisa-amici

Emma Marrone ed Elisa Toffoli all’Arena di Verona per ricevere un premio in occasione dei Wind Music Awards 2015: l’evento viene trasmesso in diretta su Rai 1 e, oltre a loro, moltissimi sono gli ospiti attesi sul palco. Grande attenzione anche sugli abiti che indosseranno le amatissime cantanti per questo ennesimo traguardo della loro carriera.

Emma ed Elisa, il successo ad Amici

Emma Marrone ed Elisa Toffoli si trovano in questo periodo a lavorare molto a stretto contatto: entrambe, rivali, sono coach ad Amici di Maria De Filippi e hanno imparato a conoscersi meglio, a stimarsi e a sognare di continuare a collaborare insieme. Durante le puntate del Serale del Talent Show entrambe hanno sempre sfoggiato dei bellissimi look: sia per Elisa che per Emma la scelta è spesso ricaduta su abiti dal sapore molto rock. Stessa scelta anche stasera?

L’abito di Emma Marrone

Emma Marrone, in particolare, si affida spesso a Francesco Sconamiglio per la cura dei suoi look e, probabilmente, anche stasera sceglierà questa maison di moda. Tuttavia, in occasione dello scorso Festival di Sanremo, la cantante ha deciso di indossare, durante le 5 serate, abiti molto differenti tra di loro spaziando per vari brand. Cosa sceglierà stasera?

L’abito di Elisa

Elisa, invece, in occasione della sua partecipazione all’edizione 2015 di Amici di Maria de Filippi, in qualità di Direttore Artistico della squadra Blu, ha scelto di vestire Diesel per le puntate del programma, sia nella sua fase serale che in quella pomeridiana. Sceglierà lo stesso brand anche per ritirare il premio di stasera?

Wind Music Awards ospiti 2015

Insieme ad Elisa ed Emma ci saranno sul palco dei Wind Music Awards 2015 anche molti altri ospiti: Biagio Antonacci, Claudio Baglioni e Gianni Morandi, Mario Biondi, Clementino, Club Dogo, Gigi D’Alessio, Dear Jack, Francesco De Gregori, Elisa, Emis Killa, Emma, Fedez, Tiziano Ferro, Lorenzo Fragola, Gemitaiz&Madman, Il Volo, Deborah Iurato, J-Ax, Ligabue, Fiorella Mannoia, Marracash, Marco Mengoni, Modà, Gianna Nannini, Negrita, Nek, Eros Ramazzotti, Francesco Renga, Rocco Hunt e i Subsonica.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4370 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento