La Pasqua firmata Roberto Cavalli

pasqua-con-cavalli
Personalità inconfondibile
, gusto e stile caratterizzano la Pasqua di Roberto Cavalli che, per l’occasione, ha realizzato delle speciali uova di cioccolato, in vendita presso il Caffè Giacosa di Firenze e presso lo store online.

Le uova di cioccolato Roberto Cavalli sono realizzate con una pregiata selezione di semi di cacao e caratterizzate dalle stampe animalier simbolo della Maison: le sfumature cromatiche dei diversi tipi di cioccolato utilizzato ricreano il manto della zebra o della giraffa. L’altissima qualità dei prodotti e la particolarità del packaging rendono le uova di cioccolato Roberto Cavalli regali unici e prestigiosi.

Tutti i prodotti di pasticceria offerti da Caffè Giacosa sono realizzati da maestri pasticceri, che seguono le ricette tradizionali dell’arte culinaria italiana.

pasqua-con-cavalli-03

Presso il Caffè Giacosa e sull’online store www.caffegiacosa.it è possibile acquistare tutte le specialità del mondo Cavalli tra cui le uova di cioccolato, le raffinate confezioni di praline di cioccolato, l’eccellente vino rosso ‘Cavalli Tenuta degli Dei’ e la sofisticata Roberto Cavalli Vodka ‘Anniversary’ nei formati da 0.75, 3 e 6 litri.

pasqua-con-cavalli-02

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento