La Montecarlo Fashion week scalda i motori

NAOMI CAMPBELLIl Principato di Monaco scalda i motori per il Grand Prix F1 di Monte-Carlo, ma anche per un altro straordinario evento: la Monte-Carlo Fashion Week. Organizzata dalla Chambre Monégasque de la Mode, sotto l’Alto patrocinio di H.S.H. la Principessa Charlène di Monaco, in collaborazione con il Governo Monegasco, la Mairie di Monaco e l’Ufficio del Turismo del Principato di Monaco, la MCFW© andrà in scena dall’1 al 3 giugno.

Giunto alla sua quinta edizione, questo esclusivo evento internazionale si apre con il Fashion Awards Ceremony & Gala Dinner, in programma giovedì 1 giugno negli affascinati spazi del leggendario Museo Oceanografico del Principato di Monaco. Durante la serata verranno annunciate le vincitrici degli MCFW© Fashion Awards 2017. A ricevere questo riconoscimento sono cinque donne straordinarie, che grazie al loro impegno hanno contribuito allo sviluppo del fashion system: la modella, attrice, produttrice Naomi Campbell; la rinomata designer italiana Chiara Boni; Tatiana Santo Domingo Casiraghi e Dana Alikhani, creatrici del brand di moda etica Muzungu Sisters; la giovane e talentuosa fotografa di moda Nima Benati.

L’atmosfera glamour della serata è resa ancora più eccezionale dalla performance della cantante britannica Alex Hepburn, che si esibirà con Under, il brano tratto dall’album Together Alone con cui l’artista ha debuttato e raggiunto le vette delle classifiche. Alex Hepburn canterà all’evento di apertura della MCFW© anche un inedito, che farà parte del nuovo album su cui sta lavorando.

La Chambre Monégasque de la Mode è orgogliosa di annunciare un’importante collaborazione con il grande magazzino Galeries Lafayette di Cannes: in occasione del 70° Festival di Cannes e della Monte-Carlo Fashion Week, i brand protagonisti dell’evento potranno beneficiare di un ulteriore momento di visibilità esponendo alcune delle loro creazioni nelle vetrine del rinomato shopping mall.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento