Kristen Stewart in Roberto Cavalli ai Teen Choice Awards [Foto]

Si sono appena conclusi i Teen Chioce Awards 2012 e moltissime stelle hanno sfilato sul red carpet sfoggiando look degni di nota. Numerose le grandi maison che sono state oggetto di scelta e tra queste spicca Roberto Cavalli, scelto dalla bellissima Kristen Stewart.

Il look scelto dalla star di Twilight era di taglio maschile ma ha messo in evidenza il magnifico fisico della bella Kristen. In particolare, la scelta è ricaduta su un blazer facente parte della collezione Resort 2013 Roberto Cavalli, abbinato ad un paio di pantaloni lunghi e stretti in pelle. Ai piedi le Pigalle, le semplici decollété nere lucide firmate Christian Louboutin. Come acconciatura Kristen ha optato per lasciare i capelli sciolti e morbidi su un lato, mentre legati con una treccia sull’altra parte. Come make-up ha scelto un trucco semplice e minimale che ha risaltato i suoi occhi grazie all’utilizzo dell’ombretto nero.

Un outfit perfetto ed assolutamente ideale per il Teen Choice Award, un premio televisivo ideato ed organizzato dall’estate del 1999. Durante la serata vengono assegnati premi per la musica, i film e la televisione suddivisi in diverse categorie, basate solitamente sulla popolarità. I ragazzi (i teenager in inglese), da cui il nome, sono gli unici che possono votare, premiando le proprie preferenze. Il trofeo del Teen Choice Award è la riproduzione a grandezza naturale di una tavola da surf ogni volta ideata per l’occasione.

Photo| Google Images

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4354 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento