giovedì 08 settembre, 2011

Kartell è tra i protagonisti della Vogue fashion’s Night Out


Kartell è tra i protagonisti della Vogue Fashionʼs Night Out 2011. Presso il Kartell flagship store di via Turati e il corner dedicato allʼinterno del Design Supermarket de La Rinascente Duomo, a partire dalle 19 e fino alle 23, infatti, sarà possibile acquistare le borse  Kartell Bag “Made In Milano” Limited Edition! La design bag […]



Kartell
è tra i protagonisti della Vogue Fashionʼs Night Out 2011. Presso il Kartell flagship store di via Turati e il corner dedicato allʼinterno del Design Supermarket de La Rinascente Duomo, a partire dalle 19 e fino alle 23, infatti, sarà possibile acquistare le borse  Kartell Bag “Made In Milano” Limited Edition! La design bag di Kartell 100% Made in Italy, 150 esemplari unici in vendita a 40 euro cad., è una “postina” in pvc realizzata con il materiale riciclato dai maxi pannelli che decoravano il negozio Kartell di New York lo scorso dicembre in occasione dello speciale allestimento ispirato alla campagna “Made in Milano”, che ritraeva una serie di pezzi Kartell fotografati di fronte al Duomo di Milano.

Lanciata a fine 2010, la campagna “Kartell Made in Milano” è un omaggio alla propria città natale nonché patria del design contemporaneo, Milano, che oggi rappresenta quello “special touch” che coniuga italianità e internazionalità, emozione e allure, qualità della progettazione e design industriale. Caratteristiche che fanno parte dell’anima e del DNA di Kartell.

Semplice, di immediato impatto visivo e accessibile a tutti, la bag “Kartell Made in Milano” è un affascinante mix tra moda e design: Made in Milano. Made in Italy. Made in Kartell!


Articoli correlati


Borse donna di tendenza ecco lo stile metalizzato
Borse chic
Quanto costa il biglietto della prima alla Scala di Milano il prezzo
Eventi
Prima de La Scala Diretta in tv Rai e dove vedere l’Attila di Verdi
Eventi
Prima La Scala Milano 7 dicembre come dove vedere l’Attila di Verdi in Tv e streaming
Eventi
Concerto di Natale in Vaticano c’è anche Alessandra Amoroso
Eventi
Come è morto Freddie Mercury e che malattia aveva? Il ricordo
Eventi