Jennifer Lopez splendida in Tom Ford per l’amfAR Inspiration Gala

Jennifer Lopez in Tom Ford

Parata di star all’amfAR Inspiration Gala, l’evento dedicato alla raccolta fondi contro l’Aids, che si è svolto al Plaza Hotel di New York nella serata di giovedì 13 giugno e ha visto sfilare sul red carpet molte dive.

Tra di esse, ha spiccato, splendida come sempre, Jennifer Lopez, che per l’occasione ha scelto di indossare un abito lungo della collezione Primavera 2011 di Tom Ford.

L’abito, accollato e di un vivo blu elettrico con venature dorate, metteva in risalto le curve dell’attrice, che ha completato il look con un make up naturale e con capelli raccolti in una coda di cavallo.

Lo stesso abito era già stato indossato, in altre occasioni mondane, da altre due star: Liberty Ross l’aveva sfoggiato nel Maggio 2012, in occasione della première londinese di “Biancaneve e il Cacciatore”, mentre Lily Cole l’ha scelto per l’evento Harper’s Bazaar Women of the Year Awards nel 2011.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento