giovedì 16 giugno, 2011

Il week end difficile di Kate e Pippa Middleton, William e Harry


I due figli di Carlo e Diana e le sorelle Middleton hanno trascorso un fine settimana molto intenso tra partite di tennis e di polo, cerimonie ufficiali e visite di cortesia.  Essere la Duchessa di Cambrige, il principe, il fratello del principe e la sorella della neo principessa porta a dover presenziare a eventi a […]



I due figli di Carlo e Diana e le sorelle Middleton hanno trascorso un fine settimana molto intenso tra partite di tennis e di polo, cerimonie ufficiali e visite di cortesia.  Essere la Duchessa di Cambrige, il principe, il fratello del principe e la sorella della neo principessa porta a dover presenziare a eventi a volte anche abbastanza noiosi. E’ quello che hanno fatto tutto il week end i quattro ragazzi. Kate ha assistito alla partita di polo benefica di William e Harry. I due principi prendono parte ad un torneo di beneficenza a sostegno dei bambini africani, al Cowarth Park di Sunninghill, vicino ad Ascot.

Pippa Middleton ha assistito ad una partita di tennis e tutta la Famiglia Reale partecipa alla tradizionale parata del ‘Trooping the Colour’.

Si tratta di una sfilata dei reggimenti di fanteria del Commonwealth e del British Army si tiene a Londra ogni anno il secondo sabato di giugno in Horse Guards Parade, nei pressi del St. James’s Park. Dal 1748 il Trooping the Colour ha anche segnato il compleanno ufficiale dei sovrani britannici. Che week end ragazzi!!!


Articoli correlati


Salone del mobile 2019 i felini della felicità debuttano al Fuori salone
Eventi
Ambra a Verissimo ama Allegri ma vuole molto bene anche a Francesco Renga
Donna Vip
Abiti Barbara D’Urso Live Non è la D’Urso che stilista ha scelto?
Donna Vip
Karolayne la figlia di Emerson a Domenica Live parla del padre che non la vuole più
TV Chic
Serena Grandi e il grave problema di salute che l’ha colpita
Donna Vip
Paola Caruso mamma le prime immagini del figlio Michele
Attualità, Donna Vip