giovedì 21 Giugno, 2012

Il Trio Rabarbaro a Como per un tuffo negli anni ’30 e ’40


Giovedì 21 giugno, il nuovo locale comasco Il Paparazzo, in Piazza A.De Gasperi 6 a Como, inaugura il suo giovedì notte FANLIFE. Dalle ore 21.00, si fa un salto indietro, nel tempo, agli splendidi anni ’40-’50 e ’60 con una coppia che sembra uscita da un Caffè parigino degli anni ’30. Si esibirà per la […]


Giovedì 21 giugno, il nuovo locale comasco Il Paparazzo, in Piazza A.De Gasperi 6 a Como, inaugura il suo giovedì notte FANLIFE. Dalle ore 21.00, si fa un salto indietro, nel tempo, agli splendidi anni ’40-’50 e ’60 con una coppia che sembra uscita da un Caffè parigino degli anni ’30. Si esibirà per la prima volta nella città di Como, il rinomato Trio Rabarbaro.

Una giovane ed affiatata coppia di Colico in perfetto stile vintage e retrò… Il Trio Rabarbaro sono: Ramona Acquistapace alla voce, fisarmonica e rumorista; Tiziano De Bernardi alla chitarra classica ed elettrica. Un viaggio tra evergreen inglesi, americani, francesi e spagnoli, standard jazz, swing e old song, il  tutto miscelato con scat ed intrattenimento.

Un sound emozionante e coinvolgente da non perdere.


Loading...

Articoli correlati


Simona Ventura e Mahmood per l’uomo Mulish a Firenze
Eventi
Pitti Uomo al via a Firenze con Elettra Lamborghini e la sua nuova collezione
Eventi
La creatività e la moda di Gianluca Saitto in mostra a Roma
Eventi
Pignatelli sfila a Torino con la collezione 2020
Eventi
North Sails al fianco di Marco Mengoni nelle tappe di Atlantico Tour
Eventi
Paolo Roversi firma Calendario Pirelli, prima volta di un italiano
Eventi