Il Matrimonio dei Sensi, la mostra mercato a Roma e Milano


“Il Matrimonio dei Sensi”
, la suggestiva mostra evento che da 13 anni propone il concetto di “matrimonio allargato”, esplorando tutte quelle aree che si sviluppano intorno ad esso (e non solo!), dà l’appuntamento a esploratori e visitatori a Milano e Roma, per due eventi esclusivi: a Milano pre-opening venerdì 28 (dalle 15.00 alle 20.00), sabato 29 e domenica 30 settembre 2012 (dalle 10.00 alle 20.00), all’Hotel Boscolo Exedra (Piazza della Repubblica, 47).

L’ingresso alla mostra è free per tutti i visitatori che potranno curiosare tra le numerose proposte selezionate per loro da “Il Matrimonio dei Sensi” e in vendita a prezzi speciali ‘solo’ durante i due imperdibili eventi, per momenti di chic shopping fuori dal comune! “Il Matrimonio dei Sensi” offre ai suoi visitatori una vera e propria vetrina a 360° sul mondo della Moda, della Bellezza, del Design, dell’Arte e del Lifestyle più ricercato ed esclusivo e da sempre ha ospitato brand di fama tra cui Alessi, Annapurna, Antonio Riva, Chopard, Estée Lauder, Hermès, Jo Malone, Ladurée, Rinascente, Tea Rose e molti altri che, insieme a designer emergenti, saranno presenti anche nei nuovi appuntamenti di fine settembre a Milano e fine ottobre a Roma.

Le future spose potranno acquistare il loro abito da sogno o trovare la proposta più originale per bomboniere, addobbi floreali e tutto quanto può rendere unico il giorno del fatidico sì. Chi è in cerca di accessori davvero unici, può trovare solo a “Il Matrimonio dei Sensi” proposte inedite e, in alcuni casi, irripetibili!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4381 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento