mercoledì 31 ottobre, 2012

Il look perfetto per la notte di Halloween, noi vi proponiamo la t-shirt con teschio di Kenny Random


Oggi è Halloween! Siete pronte? Avete già scelto quale costume indossare stasera? Se non parteciperete a una festa a tema, non rinunciate a un look adatto per la notte delle streghe. Noi vi proponiamo questa maglietta con teschio dello street artist padovano Kenny Random. Si è fatto conoscere partendo dai muri della sua città natale […]


Oggi è Halloween! Siete pronte? Avete già scelto quale costume indossare stasera? Se non parteciperete a una festa a tema, non rinunciate a un look adatto per la notte delle streghe. Noi vi proponiamo questa maglietta con teschio dello street artist padovano Kenny Random.

Si è fatto conoscere partendo dai muri della sua città natale con opere poetiche e quasi magiche che hanno conquistato il pubblico. Ora i suoi disegni colorano le nuove tshirt della collezione A/I 2013 tra cui trovate questa rivisitazione pop del teschio, icona fashion sempre in voga negli ultimi anni.

 

Non trovate che sia davvero originale? Indossatela con jeans skinny, tacchi alti, giacca elegante e accessori a tema. Vedrete che colpirete nel segno! E come make-up? Cliccate qui per vedere cosa propone di Limoni per la notte di Halloween!


Loading...
Loading...

Articoli correlati


North Sails al fianco di Marco Mengoni nelle tappe di Atlantico Tour
Eventi
Pull&Bear by Rosalia arriva la seconda capsule collection
Moda Donna
La maglieria da donna per l’autunno inverno 2019-20
Moda Donna
Mamme e figlie? Ecco la t-shirt che le unisce
Moda Donna
Biker Jacket per la donna moderna in primavera il look che cercavi
Moda Donna
Paolo Roversi firma Calendario Pirelli, prima volta di un italiano
Eventi