martedì 13 dicembre, 2011

Il look di Miley Cyrus al CNN Heroes 2011


Miley Cyrus ha partecipato al CNN Heroes: An All-Star Tribute allo Shrine Auditorium di Los Angeles. Nella prima apparizione indossava un abito di Jenny Packham della collezione Autunno 2011 e un paio di scarpe color cipria di Alaia. L’abito di seta, aveva una scollatura sulla schiena ed era impreziosito da pailletes. Con i capelli tirati […]



Miley Cyrus
ha partecipato al CNN Heroes: An All-Star Tribute allo Shrine Auditorium di Los Angeles. Nella prima apparizione indossava un abito di Jenny Packham della collezione Autunno 2011 e un paio di scarpe color cipria di Alaia. L’abito di seta, aveva una scollatura sulla schiena ed era impreziosito da pailletes.

Con i capelli tirati indietro in una coda, si potevano vedere i suoi orecchini pendenti di Loree Rodkin. Dello stesso designer erano anelli e bracciali.


La diciannovenne, nella seconda comparsa sul tappeto rosso, indossava un abito di Roberto Cavalli e in questa occasione è stata raggiunta dal suo fidanzato Hemsworth. Il suo, era un lungo abito ad impero. Il suo look era impreziosito da scarpe con tacco di Alaia e indossava gioielli di Neil Lane. La lunga treccia sulla spalla è stato l’elemento giovanile di questo look.


Articoli correlati


Silvia Provvedi il primo selfie senza reggiseno dopo il Grande Fratello Vip
Donna Vip
Patrizia Rossetti a Vieni da me: “Ho trovato l’amore durante una televendita”
Donna Vip
Laura Pausini senza trucco ecco perchè Marco se ne è andato e non ritorna più
Donna Vip
Quanto costa il biglietto della prima alla Scala di Milano il prezzo
Eventi
Prima de La Scala Diretta in tv Rai e dove vedere l’Attila di Verdi
Eventi
Prima La Scala Milano 7 dicembre come dove vedere l’Attila di Verdi in Tv e streaming
Eventi