Il look di Katy Perry al Super Bowl: fiamme e cristalli sugli abiti di Moschino by Jeremy Scott

katy-perry

Ieri sera 100 milioni di americani hanno assistito all’attesissima finale di Super Bowl XLIX: non solo sport per l’evento dell’anno ma anche moltissimo spettacolo. Prima che i New England Patriots sconfiggessero i Seahawks di Seattle, Katy Perry ha intrattenuto il pubblico presente con un’esibizione da urlo. Per l’occasione la cantante californiana ha indossato abiti degni da evento mondiale creati da Jeremy Scott per Moschino.

Cavalcando una gigantesca tigre in ferro sulle note di ‘Roar’, Katy Perry ha fatto il suo ingresso allo University of Phoenix Stadium di Glendale, in Arizona. E così, canzone dopo canzone, la cantante ha sfoggiato look meravigliosi e irriverenti che, solo un genio come Jeremy Scott, poteva creare. Insieme a Katy, hanno fatto la loro comparsa al centro dello stadio anche Lenny Kravitz e Missy Elliott.

Il primo look di Katy era costituito da un completo composto da minigonna e top di “fiamme“; il secondo si caratterizzava da una fantasia ispirata alla sua hit “California Girls”; per la performance con Milly Elliott ha indossato una maxi da football felpa in jersey con cristalli applicati; e, infine, per la performance finale, quella di “Firework”, ha indossato un abito monospalla realizzato in tessuto argentato e dettagli in cristallo.

Quale vi è piaciuto di più? TROVATE LE FOTO NELLA NOSTRA GALLERY

[poll id=”79″]

Photo| instagram.com/itsjeremyscott

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4370 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento