mercoledì 16 febbraio, 2011

Il look di Emma Marrone, Nathalie e Raquel del Rosario al Festival di Sanremo 2011


Oltre alle due splendide protagoniste del festival di Sanremo, Elisabetta Canalis e Belen Rodriguez, anche le giovani donne hanno lasciato il segno nella prima serata del festival.Stiamo parlando di Emma Marrone, Nathalie e Raquel Del Rosario che hanno superato a pieni voti la loro prima apparizione sul palco dell’Ariston. Tre cantanti dallo stile fresco e […]



Oltre alle due splendide protagoniste del festival di Sanremo, Elisabetta Canalis e Belen Rodriguez, anche le giovani donne hanno lasciato il segno nella prima serata del festival.Stiamo parlando di Emma Marrone, Nathalie e Raquel Del Rosario che hanno superato a pieni voti la loro prima apparizione sul palco dell’Ariston. Tre cantanti dallo stile fresco e giovane che anche nel look non hanno tradito la loro età.Era la loro prima presenza al Festival della Canzone Italiana e ne sono state davvero all’altezza.

Emma Marrone, data come grande favorita di questo Sanremo, ha preso parte alla manifestazione canora insieme alla band del momento i Modà con il brano “Arriverà“. Ha scelto un abitino turchese con dettagli beige semplice ed essenziale ma di grande tendenza.

Nathalie, talento emerso dall’ultima edizione di X-Factor, in gara con il brano “Vivo Sospesa”con la sua solita chioma fluente di un rosso intenso, abito azzurro lungo su retro e corto davanti, giacchetta beige con applicazioni sulle spalle e grintosi stivali, un look colorato ma accattivante.

Infine Raquel del Rosario, moglie del pilota di Formula 1 Fernando Alonso, in gara a Sanremo in coppia con Luca Barbarossa con il brano “Fino in fondo“. La cantante spagnola ha scelto per l’occasione un minidress asimmetrico con scollatura monospalla che rende grazia alla sua freschezza e che con i suoi giochi sartoriali le offre un look davvero interessante.


Articoli correlati


Com’era Vladimir Luxuria da uomo e com’è oggi a Tale e Quale
Donna Vip
Corinne Cléry dichiarazione sul figlio:”Non lo vedo e non lo sento da due anni”
Donna Vip
Carlo Pignatelli veste le debuttanti al Gran Ballo della Venaria Reale
Eventi
Le unghie di Giulia De Lellis che fanno tendenza ecco come averle
Donna Vip
Sara Affi Fella la prima foto in giro per Caserta dopo lo scandalo a Uomini e donne
Donna Vip
Eva Grimaldi rivelazione shock:”Ho avuto una relazione con Sean Penn”
Donna Vip


Idee per lo Shopping


Festa della mamma i gioielli rifiniti a mano da regalare
Shopping
Sull’e-shop Gama arriva il Black Friday per la nuova linea 4D Therapy capelli perfetti sempre!
Bellezza donna, Shopping
Regali per lei chic, ecco i nostri consigli per acquistare i prodotti giusti
Shopping