giovedì 12 maggio, 2011

Il look delle celebrità sul Red Carpet del Festival di Cannes da Bianca Balti a Salma Hayek e Rachel McAdams


Le celebrità arrivano sul red carpet più atteso per tutti coloro che amano il mondo fashion e per i mass media. Cannes inaugura la sua 64° edizione e convoca le più grandi stelle del cinema all’altezza di qualsiasi notte di Hollywood. Abbiamo già parlato di Uma Thurman che secondo noi non poteva essere più divina […]



Le celebrità arrivano sul red carpet più atteso per tutti coloro che amano il mondo fashion e per i mass media. Cannes inaugura la sua 64° edizione e convoca le più grandi stelle del cinema all’altezza di qualsiasi notte di Hollywood. Abbiamo già parlato di Uma Thurman che secondo noi non poteva essere più divina di così, impeccabile col suo abito Versace. Karolina Kurkova, con un abito blu lungo impreziosito da diamanti e una pettinatura che però non ci convince molto. Rimane il fatto che vederla è ogni volta uno spettacolo. Inés de la Fressange: con questo abito nero è davvero chic anche se per il sandalo avremmo preferito qualcosa di più elegante.
Salma Hayek, brilla in questa notte di Cannes e al lato di Antonio Banderas presenta “Puss in Boots”( Gatto con gli Stivali del cartone animato Shrek). Ieri sera per la Montée des Marches di “Midnight in Paris“, ha indossato un abito strapless Gucci Première della collezione Fall 2011 in georgette di seta color champagne, con bustier di perline, paillettes e cristalli argento, con un prezioso ricamo sulla gonna interamente plissettata. Un meraviglioso look abbinato a sandali e una clutch in raso color champagne.

Bianca Balti, ha scelto per questa serata d’inaugurazione, un abito bianco dalla cintura nera firmato Alberta Ferretti, abbinato ad una parure con collana e orecchini verde smeraldo. In Alberta Ferretti anche Linda Cardellini, attrice statunitense interprete del lungometraggio “Return” presentato nella sezione speciale Quinzaine des Réalisateurs. Linda ha scelto il fucsia, con un abito taglio impero in mousseline di seta con dettagli in pizzo chantilly.

Anche Nieves Alvarez ha scelto Alberta Ferretti.

Rachel McAdams, protagonista dell’ultimo film de Woody Allen: Midnight in Paris indossa un abito Marchesa che sembra tatuato sulla pelle.

In Roberto Cavalli invece per la premièr di “Midnight in Paris“, Gong Li, Julie Henderson, e infine Gaia Bermani Amaral con un sublime abito blu con maniche lunghe.

Foto: Elle.es


Articoli correlati


Emmy 2018 il trono di spade vince tutto l’abito di Emily Clarke
Eventi
Chi ha vinto Miss Italia? Carlotta Maggiorana che ha già recitato al cinema con Brad Pitt
Eventi
Sara Affi Fella foto con il suo nuovo fidanzato Vittorio, è amore?
Donna Vip
Sfilata Alberta Ferretti, Emporio Armani e Moschino in streaming settembre 2018
Moda Donna
Chiara Bordi Miss Italia 2018 è in finale con la protesi alla gamba, vince lei?
Eventi
Calendario sfilate Milano moda donna settembre 2018 da Etro a Moschino
Moda Donna


Idee per lo Shopping


Festa della mamma i gioielli rifiniti a mano da regalare
Shopping
Sull’e-shop Gama arriva il Black Friday per la nuova linea 4D Therapy capelli perfetti sempre!
Bellezza donna, Shopping
Regali per lei chic, ecco i nostri consigli per acquistare i prodotti giusti
Shopping