Il look al Festival di Venezia: l’abito indossato da Francesca Inaudi

francesca-inaudi

Francesca Inaudi, uno dei volti più interessanti del cinema italiano, ha indossato un abito di Vivetta alla serata “Premium Cinema Night”, tenutasi a Villa Laguna, in occasione della 72a Mostra d’Arte Cinematografica di Venezia.

L’abito, in organza di seta bianca con ricami sul corpetto, fa parte della collezione Autunno-Inverno 2015-16. Un look semplice e non scontato allo stesso tempo che ha avuto il merito di mettere in evidenza i colori e la silhouette dell’attrice.

Chi è Francesca Inaudi?

Su wikipedia si legge: “Si è fatta conoscere presso il grande pubblico grazie alla sua partecipazione alla serie televisiva di Canale 5 Distretto di Polizia, interpretando nelle stagioni 6, 7 e 8 (2006-2008) il ruolo dell’ispettore Irene Valli. Tra il 2008 e il 2011 appare su Rai Uno nella serie televisiva Tutti pazzi per amore, dove interpreta il ruolo di Maya. Nel 2009 torna sul grande schermo con tre film: Io, Don Giovanni, Questione di cuore e Generazione 1000 euro. Nel 2011 appare nel video di Max Pezzali Il mio secondo tempo, e nel 2012 nel video di Francesco Renga “La tua bellezza”, presentati al 61º e al 62 festival di SanRemo, ed è nel cast di Noi credevamo, regia di Mario Martone, presentato nello stesso anno alla mostra del cinema di Venezia e vincitore del Nastro d’argento come film dell’anno e di 7 David di Donatello, tra cui “Miglior film”.”

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4376 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento