Il Gruppo Sevenbell apre un nuovo showroom a Milano

Nuovo Showroom milanese del gruppo Sevenbell
Sevenbell
, gruppo fiorentino a cui fanno capo i marchi Roy Roger’s, President’s, Nichol Judd e Union Spark, ha delineato un corposo piano di investimenti, che interesserà diversi comparti, a partire proprio dalla creazione di una rete commerciale diretta.

Sevenbell amplia lo showroom e inaugura un nuovo spazio di 300mq nel complesso industriale dell’ ex Richard Ginori sui Navigli.  L’apertura si inserisce nel piano di sviluppo, avviato di recente, che ha visto l’apertura della boutique al Forte dei Marmi, e prossimamente a Napoli (settembre), Roma (ottobre), Milano, San Pietroburgo, Mosca.

“Il nuovo showroom  – ha spiegato l’amministratore delegato Niccolò Biondi – segna un ulteriore passo avanti verso un progetto di espansione e di rafforzamento dell’immagine del Gruppo nelle città strategiche del mercato del lusso”. La scelta di cambiare ci permetterà di poter gestire in prima persona la nostra politica commerciale verso una clientela internazionale sempre più esigente”.

Le collezioni uomo e donna Roy Roger’s e Nichol Judd; e quelle maschili President’s e Union Spark, si presentano in aree separate all’interno di un loft luminoso e accogliente, sviluppato su due livelli, caratterizzato da ampie vetrate che si affacciano su un giardino.

Fedele al concept delle boutique, il progetto di ristrutturazione accosta  materiali tradizionali e caldi – come il legno, in varie tonalità e finiture –  ad elementi legati al recupero industriale, che insieme conferiscono all’ambiente eleganza e semplicità.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento