Il Flagship di Levi’s apre a Parigi sugli Champs Elysees


Il brand Levi’s® ha annunciato oggi l’apertura del suo nuovo flagship store in una delle più famose e prestigiose vie dello shopping parigine, gli Champs Élysées. Capitale della moda e luogo di elezione per i giovani pionieri e per l’arte, Parigi offre l’opportunità ideale per incontrare il brand Levi’s® in un contesto nuovo. All’interno dello store di 650 metri quadrati, ricco di artigianalità, si può rivivere l’heritage del brand attraverso il suo vintage, il suo design industriale e il tailor shop (il quarto di questo tipo a livello mondiale) un corner dedicato ai capi sartoriali su misura che consentirà ai consumatori di customizzare i loro capi in denim preferiti.

La meta definitiva per gli amanti del denim e del fashion.

Il nuovo flagship store Levi’s® è il secondo più grande in Europa, dopo quello di Londra a Regent Street. I Levi’s® sono i jeans originali e unici. Il negozio presenta e rende omaggio al ricco heritage del brand e si ispira alla magnetica attrazione e alla storia del jeans Levi’s. Il flagship Levi’s® ospita un’imponente varietà delle ultime tendenze fashion provenienti dagli USA e una selezione di capi in jeans “must-have” senza pari, che includono la collezione femminile Levi’s® Curve ID, i jeans Levi’s® Water

Celebrando i legami culturali
In occasione dell’apertura dello store, Levi’s® celebrerà i forti legami culturali tra Francia e Stati Uniti e gli importanti movimenti che entrambi i Paesi hanno ispirato nel mondo della musica, del cinema, dell’arte e della moda. Per celebrare questa lunga relazione, l’inaugurazione ufficiale del nuovo punto vendita Levi’s® sugli Champs Élysées presenterà una serie di collaborazioni tra pionieri culturali Francesi e Americani.

Due leggende della musica e due artisti provenienti da Francia e Stati Uniti saranno partner di Levi’s® per i due mesi che seguiranno l’apertura del flagship store Levi’s®.
Questi celebri artisti condivideranno l’amore per le reciproche culture, lo spirito creativo e i loro paesi di origine attraverso opere musicali e installazioni artistiche, capi limited edition co-lab e una serie di eventi, proiezioni e workshop interattivi.

Il Levi’s® flagship store di Parigi sarà aperto 7 giorni su 7 – dalle 10 alle 22 dal venerdi al sabato – dalle 10 alle 21 la domenica.
Indirizzo: 76 Champs-Élysées, on the corner of Galerie des Arcades, Paris.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento