Il designer Joshua Fenu presenta la sua collezione all’Hotel Boscolo di Milano

Mercoledì 19 febbraio 2014, in coincidenza con l’inizio della settimana della moda, all’Hotel Boscolo di Milano si è tenuta la presentazione della nuova collezione F/W 2015 del designer Joshua Fenu. Un vernissage dal doppio valore artistico, che unisce anche le capacità creative della pittrice Patricia Contreras, che ha esposto le sue opere nella sofisticata location di questo famoso hotel milanese, e il grande talento del designer Joshua Fenu.

Una serata tra pittura e Fashion Design, in un ambiente moderno, cool e ricercato. Erano presenti molti personaggi del mondo dello spettacolo, tra i quali: Natalia Bush; Gué Pequeno; Imma de Vivo; Susanna Petrone; Antonella Mosetti; Lory Del Santo; Nina Moric; Luna Voce (Miss Universo); Giulia Calcaterra(velina); James Goldstein; Cecilia Capriotti; Alessandra Moschillo; Aline Domingos; Guendalina Canessa; Manuela Ferrera; Elio Fiorucci.

E’ ad un olimpo lussurioso che è dedicata la collezione del designer Joshua Fenu, che per questa stagione ambisce al ruolo di “Stylist degli Dèi”.
Sono le Star anni ’80, i nostri Dei terreni, tra stelle di diamante, tacchi vertiginosi ed inserti in pitone. Animi femminili corrotti, da pelli lavorate, pellicce e cinghie come un “Entraineuse entre le souhait romantique et le domaine de Sado” (Entraineuse tra sogno romantico e dominazione Sado); Veneri in pelliccia dai movimenti altezzosi e strisce di pitone che dal collo scivolano fino alla punta del piede. Uno stile, New Rococò di linee che “strisciano”, che si uniscono sul corpo femminile in maniera decorativa ma sensuale, come a volerle costringere. Giochi di borchie e zip completano la collezione, anche su clutch e baguettes, dove la stella continua a brillare.

Guarda la nostra gallery con tutti i vip presenti all’evento!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento