sabato 26 Marzo, 2016

Il Coachella music festival e i primi outfit primaverili


Il Coachella music festival è ormai alle porte e oltre alle rinomate performance degli artisti più influenti è il momento migliore per sfoggiare i primi outfit primaverili! Dalla Summer of love ai giorni nostri, lo stile Hippie declinato nella sua versione più californiana, diventa il leader indiscusso degli armadi delle trend setter di tutto il […]


coachella

Il Coachella music festival è ormai alle porte e oltre alle rinomate performance degli artisti più influenti è il momento migliore per sfoggiare i primi outfit primaverili!

Dalla Summer of love ai giorni nostri, lo stile Hippie declinato nella sua versione più californiana, diventa il leader indiscusso degli armadi delle trend setter di tutto il mondo. Sexy, ma mai troppo allusivo, con il sapore di un periodo di ideali e di spensieratezza, lo stile boho-chic si riconferma il trend must have per la bella stagione grazie a stampe floreali e pizzi eterei.

coachella1

Superga, ispirandosi a questa tendenza, presenta per la primavera/estate tre perfette sneakers da sfoggiare in occasione di tutti i festival in arrivo.

Come prima proposta vediamo la classica Superga 2750 in pizzo macramè, disponibile in più varianti di colore. Troviamo poi due bellissime platform con suola in corda, nelle versioni salmone e a fantasia floreale, per un outfit sempre al passo con le tendenze.

Superga è pronto per Coachella, e tu?


Loading...

Articoli correlati


Simona Ventura e Mahmood per l’uomo Mulish a Firenze
Eventi
Pitti Uomo al via a Firenze con Elettra Lamborghini e la sua nuova collezione
Eventi
La creatività e la moda di Gianluca Saitto in mostra a Roma
Eventi
Pignatelli sfila a Torino con la collezione 2020
Eventi
North Sails al fianco di Marco Mengoni nelle tappe di Atlantico Tour
Eventi
Paolo Roversi firma Calendario Pirelli, prima volta di un italiano
Eventi