Ibeji, il nuovo marchio di t-shirt si presenta sul Lago di Como


Sabato 30 giugno, dalle ore 21.00
, nella cornice del nuovo locale comasco Il Paparazzo, sarà presentato il nuovo marchio di abbigliamento IBEJI. Un marchio di moda che ha un suono esotico…e al contempo misterioso. La storia di questo giovane brand è originale: due ragazzi giovanissimi, provenienti dal mondo del calcio, decidono di creare qualcosa di unico per loro e per la loro stretta cerchia di amici.

Da un’idea brillante e simpatica, nascono T-Shirt originali e di tendenza…che in pochissimo tempo spopolano, soprattutto nel mondo dello sport.

Uno dei due creatori decide così di aprire un’azienda e di dedicarsi alla produzione di T-Shirt eleganti ed esclusive. Ibeji trae spunto dalla cultura popolare afro-brasiliana: il termine “ibekj” indica i gemelli e gli opposti che si attraggono. Simboleggia individui dal carattere dinamico, socievole, allegro e al contempo ribelle…

Ibeji è amore per la vita. E’ “carpe diem” in tutte le sue sfumature. Ibeji è un nuovo modo di sentirti “cool” e “fashion”.

Numerosi gli ospiti del mondo dello sport, e in particolare del calcio, che parteciperanno alla serata di presentazione del brand Ibeji.

In una notte: Moda, Fashion e Musica con djset e special guest dal mondo della Nightlife italiana.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento