I segreti di Borgo Larici, riassunto quarta puntata e anticipazioni del 26 febbraio


La fiction I segreti di Borgo Larici è già alla quarta puntata e continua a riscuotere un notevole successo di pubblico. La serie è davvero avvincente, intrigante e sempre più ricca di misteri. Mercoledì 12 Febbraio, durante l’ultimo episodio andato in onda, abbiamo assistito al matrimonio di Claudia con Francesco e siamo venuti a conoscenza di un particolare inquietante: il bimbo che aspetta la donna non è del giovane Sormani ma di un uomo con cui ha avuto solo una notte di passione, e chiaramente Francesco non lo dovrà mai sapere.

Nonostante il matrimonio, però, Anita e Francesco continuano ad indagare insieme: il primo per scoprire la verità sulla scomparsa della madre, la seconda per sapere cosa c’è dietro l’ucciosione del fratello.

VISITATE LA FANPAGE UFFICIALE DI GIULIO BERRUTI CLICCANDO QUI

Intanto Ferraris, un ex carabiniere entrato da anni in un giro di affari loschi a Borgo Larici, confessa a Giovanni Sormani che la moglie del figlio Giulio è ancora viva e non morta come tutti pensano. Questo grazie ad un accordo segreto che c’era tra il povero Giulio e Ferraris. Ora il problema è scoprire dove sia tenuta la madre di Francesco!

Anita intanto sta male: ha una tosse che non le dà pace e Francesco inizia a preoccuparsi per lei. La ragazza però, nonostante tossisca sangue, fa finta di nulla. Bastiani, lo scagnozzo di Giovanni Sormani, venuto a conoscenza del fatto che Margherita è viva, picchia fino ad ucciderlo Don Costante per farsi dire dove sia nascosta la donna, ma il parroco non parla. Francesco, proprio in quel momento si reca dal prete per parlargli e lo trova senza vita. Il ragazzo, però, trova in una tasca di Don Costante una lettera che suo padre Giulio ha scritto alla moglie il giorno prima di morire. Quell’antipatico di Bastiani, che nel frattempo si era nascosto nella chiesa, vedendo la scena colpisce Francesco per rubargli la lettera che aveva in mano.

VISITATE LA FANPAGE UFFICIALE DELLA FICTION I SEGRETI DI BORGO LARICI

La prossima puntata non andrà in onda mercoledì 19 Febbraio a causa della partita di Champions League Milan-Atletico Madrid. Quindi dovremo aspettare il 26 Febbraio per vedere cosa accadrà. Ecco qui qualche anticipazione che farà sembrare meno lunga l’attesa.
Dopo aver scoperto che sua madre è viva, Francesco vive un momento difficile dato che nessuno gli crede non avendo più tra le mani la lettera che aveva trovato addosso a Don Costante. Per la morte del prete viene accusato Samuele, amico di Nicola Sclavi. Francesco riesce a farlo liberare e poi si trova a soccorrere l’amata Anita che sta sempre peggio. Per curarla è obbligato a chiedere aiuto a suo nonno, a cui è costretto a cedere le quote dell’azienda in cambio delle medicine.

Se amate la fiction all’italiana non potete assolutamente perdervi I Segreti di Borgo Larici! Serie ricca di colpi di scena e che incolla gli occhi dei telespettatori al televisore!

Fonte anticipazioni | ilsussidiario.net

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento