I Segreti di Borgo Larici, riassunto e anticipazioni sulla puntata del 12 febbraio

La fiction I segreti di Borgo Larici è già alla terza puntata e continua a riscuotere un notevole successo di pubblico. La serie è davvero avvincente, intrigante e sempre più ricca di misteri. Mercoledì 5 Febbraio, durante l’ultimo episodio andato in onda, abbiamo assistito al funerale del povero Giulio Sormani e alla richiesta di matrimonio fatta ad Anita da parte del bel Francesco. I due vogliono sposarsi ma..attenzione! Claudia, vecchia fiamma del giovane Sormani, rivela al ragazzo di essere incinta di lui e quindi, Francesco è costretto ad assuemrsi le sue responsabilità!Tutto questo per la felicità di nonno Sormani che non vedeva l’ora di separare il nipote dalla bella ma povera Anita.

VISITATE LA FANPAGE UFFICIALE DI GIULIO BERRUTI CLICCANDO QUI

La fine della puntata ha lasciato tutti con il fiato sospeso: nonno Giovanni ha incaricato un uomo di uccidere la bella Anita, ce l’avrà fatta?
Per scoprirlo bisognerà aspettare lunedì 12 Febbraio: il matrimonio tra Claudia e Francesco si avvicina e la povera e sconsolata Anita (che quindi è viva..), distrutta dal destino che le è toccato, si concentra sempre di più sulle indagini che dell’omicidio di suo fratello.
La stessa Anita si troverà poi, per caso, davanti al corteo del matrimonio di Francesco e lì capisce che non sarà mai più suo!

VISITATE LA FANPAGE UFFICIALE DELLA FICTION I SEGRETI DI BORGO LARICI

Se amate la fiction all’italiana non potete assolutamente perdervi I Segreti di Borgo Larici! Serie ricca di colpi di scena e che incolla gli occhi dei telespettatori al televisore!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento