Guendalina Tavassi, raggiante alla Seratona dell’Isola dei Famosi


Ieri sera si è tenuta la “seratona”, l’appuntamento conclusivo dell’Isola dei Famosi nel quale erano presenti tutti i concorrenti dell’edizione di quest’anno. Uno dei grandi protagonisti è stata la bella Guendalina Tavassi (visita la sua fanpage) che ha ricevuto due premi. I presentatori Nicola Savino e Vladimir Luxuria hanno infatti mostrato i risultati di alcuni sondaggi e l’ex gieffina ha primeggiato in ben due occasioni.

Nel sondaggio “il naufrago più divertente”, la Tavassi si è posizionata indubbiamente al primo posto, così come in quello relativo alla “più fifona” dell’Isola, tutti ricordano infatti le grida di terrore di Guendalina in seguito alla vista di alcuni scarafaggi. Mentre in quello sulla “donna più sexy dell’isola” è arrivata terza.

Guendalina ieri sera era raggiante, grazie ad un viso decisamente più rilassato ed un abito firmato Gai Mattiolo che ha messo in risalto le sue curve sexy. Ha indossato infatti un abito lungo con profondo scollo a V sul decolleté, il capo era caratterizzato inoltre per essere di un color nero intenso impreziosito da dettagli viola in paillettes.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4381 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento