Gruppo Moda Coiter protagonista della nightlife, tra le novità anche un personal shopper


Sensualità ed eleganza alla rinomata discoteca K-Klass di Tavernerio, uno dei locali più chic della nightlife comasca. Venerdì 23 novembre 2012, Gruppo Moda Coiter di Anzano del Parco, azienda leader sul territorio con i suoi 12 negozi di Moda, ha terminato i festeggiamenti per i suoi THIRTY-FIVE YEARS OF FASHION  regalando ad clienti-amici e collaboratori uno straordinario BURLESQUE & RETRO SHOW.

Uno spettacolo esclusivo curato dalla Voodoo de Luxe, agenzia leader in italia nel Burlesque, che  proprio venerdì sera negli spazi del K-Klass ha presentato due delle migliori performer internazionali di Burlesque, MISS DOLLY LAMOUR e MISS JANET FISCHIETTO, e  uno dei più grandi ballerini, a livello mondiale, di Lindy Hop, ballo swing afroamericano nato ad Harlem, New York, negli anni Venti – Trenta, MR VINCE FESI.


Un vero e proprio esempio di Burlesque che ha rievocato atmosfere vintage e retro: seduzione e fascino, ironia e bellezza, eleganza e sogno… Un evento unico su Como, dove per la prima volta, il Burlesque quale forma d’arte, è stato accolto tra gli applausi e la sorpresa dei presenti all’evento. Un connubio affascinante tra il mondo della Moda e il mondo del Burlsque.

La partnership tra il Gruppo Moda COITER e il locale K-Klass  è solo una delle tante collaborazioni che COITER ha sviluppato in questi ultimi mesi con rinomati locali del Comasco e della Brianza, quali Noir Club, Lavilla djbar e Club Modà. Una nuova strategia di marketing e di comunicazione mirata ad entrare in sintonia con il “popolo della notte” per presentare in una veste trendy & cool, il marchio COITER e le sue novità…

Tante le novità che Coiter ha in serbo per i “fashion addicted”. Gruppo Moda Coiter, da sempre attenta alle tendenze, lancia un nuovo servizio di Personal Shopper all’interno dei suoi negozi ad Anzano del Parco. Il Personal Shopper Coiter è un vero consulente per gli acquisiti, una figura con esperienza nel mondo della moda e con buon gusto. Un vero e proprio consulente personale di shopping in grado di fornire consigli su come valorizzarsi e dare dritte sugli ultimi trend e le nuove collezioni.

I clienti saranno accolti nei negozi COITER per una nuova “shopping experience”. Il servizio potrà essere prenotato gratuitamente presso il Centro Moda COITER. Fashion e Nightlife: idea vincente del Gruppo Moda COITER.

Foto| Marta Grimoldi ph. di News-Eventicomo

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento