mercoledì 19 giugno, 2013

Groden Marathon Running Race in Val Gardena con Game7Athletics


Dal 25 giugno in Val Gardena, al via la 13a edizione dell’Olimpiade dello Sport. Il singolare e suggestivo paesaggio delle Dolomiti ospita l’evento per tutti gli appassionati di sport, di benessere fisico e spirito olimpico. Durante questa edizione per la prima volta si svolgerà anche una corsa maratona “non competitiva”, la Gröden Marathon Running Race (scopri di cosa si […]


maratona val gardena

Dal 25 giugno in Val Gardena, al via la 13a edizione dell’Olimpiade dello Sport. Il singolare e suggestivo paesaggio delle Dolomiti ospita l’evento per tutti gli appassionati di sport, di benessere fisico e spirito olimpico. Durante questa edizione per la prima volta si svolgerà anche una corsa maratona “non competitiva”, la Gröden Marathon Running Race (scopri di cosa si tratta)da 42km o la mezza maratona da 21 km. Un evento immerso nei bellissimi paesaggi delle Dolomiti, nella natura e nella splendida cornice di Ortisei, Santa Cristina e Selva.

Le corse avranno come punto di partenza (alle ore 11.00) e di arrivo lo stadio del ghiaccio Pranives di Selva e ogni 6 km è organizzato un punto di ristoro con acqua, integratori per il running, banane e mele. La premiazione sarà in Piazza Municipio a Selva di Val Gardena, alle ore 17.00, a seguire una serata di folklore tradizionale. Il giorno seguente sarà possibile partecipare al giro della Val Gardena in mountainbike. I partecipanti avranno diritto anche ad uno starter kit di alto valore con uno zaino, una mela, una borraccia e una mappa dei fantastici luoghi!

Un’occasione da non perdere, e sicuramente non se la perderà Karen P. , pronta a correre i 21 km della mezza maratona. Infatti la fashion blogger, parteciperà all’evento che riunisce molti sportivi e cultori di benessere. Karen, amante dello sport e della corsa, si affida a Game7Athletics (scopri di cosa si tratta) per il suo abbigliamento tecnico, negozio di fiducia multimarca dove si può trovare tutto quello che serve per praticare diversi tipi di sport. Il negozio fornisce la migliore qualità possibile di materiali e apparecchiature per permettere agli atleti  di esprimere il meglio di loro stessi, e anche in quest’occasione Karen lo ha scelto per rifornirsi dell’abbigliamento necessario per partecipare alla maratona.

Tutti i capi che trovate nella gallery si trovano qui, sul sito di Game7Athletics.

 

Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle


Articoli correlati


La madre di Elia Fongaro non approva la relazione del figlio con Jane Alexander
Eventi, Love Story
Il trono di Spade torna ad Aprile 2019 per l’ultima serie sconvolgente
Eventi
Come arrivare all’EICMA di Milano in auto treno aereo e bus?
Eventi
Come e perché è nato Halloween e qual è la sua storia?
Eventi
HALLOWEEN 2018: Dolcetto o scherzetto? Qualche suggerimento per un look…da brivido!
Eventi
Pallavolo Italia Serbia chi ha vinto la partita? Finale Mondiale
Sport