Grande Fratello, Sabrina e Vito sempre più innamorati sul red carpet del The show


Ieri sera Leichic ha partecipato alla serata organizzata dalla Luca Casadei Management, “The Show” che ha permesso, a moltissimi fans, di incontrare i loro beniamini, coloro che nella casa li hanno fatti sognare. Sul tappeto rosso, acclamati dalle persone presenti, sono arrivati Vito e Sabrina, la coppia più amata di questa edizione del Grande Fratello. Molto vicini, abbracciati, tanti baci e Sabrina, la vincitrice, davvero sorridente.

Infatti, alla domanda come va fuori con Vito risponde ” Io ho ottenuto la vittoria più grande: l’amore. Credo che non ci sia cosa migliore di questa, certi valori come l’amicizia e l’amore sono quelli che ti aiutano nei momenti più difficili della tua vita e che vanno oltre la vittoria materiale. I soldi vinti, in un momento di crisi di questo tipo, li metterò tutti da parte. Il mio obiettivo principale è finire gli studi e magari aprire uno studio tutto mio. Certo in programma c’è anche un viaggetto con Vito :-)”.

Risposte da innamorato quelle di Vito che con gli occhi a cuoricino afferma ” Fuori dalla casa con Sabry va tutto benissimo, viviamo la realtà, avevamo la necessità di viverci fuori e le incomprensioni sono diventate facili da superare. Ci sono tutti i presupposti per costruire un futuro insieme”.

Entrambi con t-shirt di Joe Rivetto, sponsor della serata di ieri, splendevano sul red carpet. Sabrina poi in discoteca è rimasta con un vestitino nero e delle decollette nere e si è divertita ballando con le sue amiche di sempre che l’hanno seguita per questa serata fino a Milano…stupenda…anzi, stupendi!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento