Grande Fratello, Maicol Berti, Veronica Ciardi e Massimo Scattarella, insieme per beneficenza


Una serata di solidarietà per le famiglie in difficoltà di Sandrigo. H2o food & drink presenta una
serata benefica per i servizi sociali di Sandrigo – Vicenza. Parteciperanno alla serata alcuni concorrenti del Grande Fratello 10 tra cui Maicol Berti, Veronica Ciardi, Cristina Pignataro, Massimo Scattarella, Daniele Santoianni e Tullio Tomasino.


Durante la serata ci saranno dei punti di raccolta per offerte libere, per chi si sentirà di partecipare attivamente al sostegno delle famiglie bisognose. Inoltre H2o devolverà una buona parte dell’incasso ai fini di aiutare la sua città. Le donazioni verranno depositate direttamente ai servizi sociali di Sandrigo, senza passaggi di Onlus o organizzazioni varie.

La serata si svolge il 23 febbraio all’H2o l’ingresso e’ gratuito e per chi fosse interessato si può prenotare lì una cena a soli 18 euro. (per prenotazioni contattare il locale) Il menù: antipasto, scelta tra due primi, tra due secondi contorno acqua e caffe’. Si può anche pernottare all’hotel Villa Pigalle con prezzi particolari per la serata:60 la singola, 80 la doppia, 100 la tripla e 120 la quadrupla.

Sicuramente questi ospiti attrarranno a sè molti fan per una serata con loro!!! Tu ci sarai?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento