Grande Fratello, la bella e dolce Greta fa impazzire tutti gli uomini della casa

Il Grande Fratello è iniziato da poco ma il pubblico ha già avuto modo di capire quali saranno i personaggi di spicco in questa edizione. Una tra questi è sicuramente Greta Maisto: siciliana, bella, simpatica e semplice come poche all’interno della casa.

La sua bellezza e la sua intelligenza stanno facendo girare la testa a diversi suoi coinquilini: Andrea sembra essere indeciso tra lei e Chicca e Giovanni le ha confessato di essere la ragazza che l’ha realmente colpito. Inoltre, sembra che la dolce Greta abbia un feeling particolare con il bel Roberto.

Proprio l’altra sera Greta ha fatto uno scherzo ai ragazzi della casa dicendo di avere una relazione con Angela (altra concorrente) e quindi di essere omosessuale: potete immaginare lo scompiglio e lo stupore dei ragazzi “pazzi” di lei..

CLICCATE QUI PER VISITARE LA FANTASTICA FANPAGE DI GRETA SU FACEBOOK

Ora, per chi non la conoscesse bene, vi raccontiamo qualcosa di lei. Greta è siciliana, ma vive a Roma da quando è piccola, ed ha 26 anni. Lei stessa si definisce rompiscatole, arrogante, permalosa, seduttiva con gli uomini e affettuosa con chi se lo merita. E’ vanitosa e si piace: ama il suo fisico e anche il suo carattere. I rapporti con la sua famiglia sono ottimi ed è la cocca di casa. Adora la sorella maggiore che vive in Toscana.

Greta è single da un anno, momento in cui si è lasciata con il suo compagno dopo tre anni di convivenza. Attualmente lavora come assistente alla poltrona ma il suo sogno è quello di aprire un enoteca.

Alla domanda partecipi al GF perchè, lei risponde: “vorrei una scossa, ho tanta voglia di cambiare le cose, mi sento come una molla pronta a scattare”.

Chi riuscirà a rubare il cuore della splendida Greta?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento