Grande Fratello, Ferdinando senza Angelica all’evento The Show

Ferdinando Giordano è stato uno dei concorrenti, insieme a Patrick e Cristina, che hanno partecipato per la seconda volta al Grande Fratello. Ferdinando, infatti, si è fatto conoscere nell’edizione numero 11 e, a un anno di distanza, è ritornato nella casa di Cinecittà. Anche lui, ieri sera, ha partecipato alla serata The Show, durante la quale i fans provenienti da tutta Italia hanno potuto incontrare i loro personaggi preferiti.

Ferdinando è arrivato sul red carpet da solo e ha passato poi la serata all’interno del privè, dove eravamo presenti anche noi di Leichic, insieme ai suoi compagni. Nessun avvistamento di Angelica, pare infatti che i due non stiano più insieme.

Nel settimanale Visto, a tal proposito, Ferdinando ha recentemente rilasciato  una breve intervista nella quale ha dichiarato che lui e Angelica non fanno più coppia fissa: “….non siamo fidanzati vorrei che i nostri fan, ma soprattutto i miei, avessero rispetto di noi due come persone. Non devono fare castelli in aria, altrimenti ci creeranno problemi. Devono rispettarci e lasciarci capire da soli cosa siamo l’uno per l’altra. Siamo due ragazzi che hanno ricominciato a parlare e che stanno piano piano rivedendosi per capire come andrà a finire. Nessuno di noi due ha fretta” – ha continuato poi dicendo –“Dobbiamo pensare soprattutto a costruire un futuro. I sentimenti, se ci sono, non hanno una data di scadenza”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4354 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento