Grande Fratello 13, Valentina Acciardi e il suo splendido percorso nella casa

VALE-ACCIARDI-01Valentina Acciardi è una donna forte, tenace e grintosa che i fan del Grande Fratello 13 hanno sicuramente imparato a conoscere nel corso di questo ultimo mese.

Valentina è una bellissima ragazza che dieci anni fa ha visto cambiare la sua vita di colpo in seguito ad un grave incidente stradale a seguito del quale ha dovuto subire l’amputazione del braccio destro. Nonostante questo episodio di vita decisamente traumatico e sconvolgente, grazie all’aiuto della sua famiglia e di chi le è rimasto vicino, Valentina è riuscita ad andare avanti a testa alta e a ricostruirsi una vita trovando le risposte alle domande che la assillavano: lei stessa ha affermato che “con il tempo capisci che la vita ti toglie ma ti restituisce in un altro modo. La Valentina di oggi mi piace molto di più di quella di prima”.

Fino a poco prima di entrare nella casa più spiata d’Italia, Vale lavorava nella direzione sanitaria di un ospedale e ha ricominciato da poco a studiare psicologia con l’obiettivo di laurearsi e specializzarsi in traumi da incidente.
I coinquilini, fin da quando la dolce torinese è entrata in casa, hanno sempre espresso parole di ammirazione nei suoi confronti: Valentina ama essere indipendente e col tempo ha imparato a fare tutto da sola, dal piastriarsi i capelli fino a cucinare, lavare e stirare.

CLICCATE QUI VISITATE LA FANTASTICA PAGINA UFFICIALE DI VALENTINA SU FACEBOOK

In questo mese di convivenza è riuscita ad andare d’accordo con chi di più e con chi meno ma comunque ha instaurato dei legami che sicuramente continueranno anche fuori dalla casa: in particolare con Greta, la romana con cui è nato un felling particolare fin da quando il loro sguardo si è incrociato per la prima volta.

Fuori dalla Casa, ad aspettare Valentina c’è tutta la sua famiglia e c’è anche Daniele, suo fidanzato da undici mesi che è riuscito a rapirle il cuore dopo cinque anni che era single.

Vale è la persona che ha una parola buona sempre e per tutti, Vale è la grinta fatta a persona, Vale è una donna con la D maiuscula.

CLICCATE QUI E VOTATE LA SFIDA PER DECRETARE IL PERSONAGGIO MIGLIORE DI QUESTO GRANDE FRATELLO!

VOTATE QUI LA SFIDA !

 

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento