mercoledì 16 Aprile, 2014

Grande Fratello 13, Modestina e il suo percorso all’interno della casa


Modestina Cicero è una ragazza dolce, bella e riservata che i fan del Grande Fratello 13 hanno imparato a conoscere e capire nel corso di questo mese e mezzo. Mody ha venticinque anni, è siciliana e studia Beni Culturali all’Università di Catania e per mantenersi agli studi fa l’indossatrice. E’ una ragazza all’antica, legata ai […]


modestina-gf


Modestina Cicero
è una ragazza dolce, bella e riservata che i fan del Grande Fratello 13 hanno imparato a conoscere e capire nel corso di questo mese e mezzo.

Mody ha venticinque anni, è siciliana e studia Beni Culturali all’Università di Catania e per mantenersi agli studi fa l’indossatrice. E’ una ragazza all’antica, legata ai valori di una volta, soprattutto nelle relazioni amorose. Modestina, infatti, ritiene sbagliatissimo seguire la massa e si rifiuta di assecondare regole imposte da altri. E’ fiera di aver preso sempre da sola le sue decisioni e di non aver mai fatto colpi di testa.

CLICCATE QUI E METTETE MI PIACE ALLA FANPAGE UFFICIALE DI MODESTINA!

Il suo percorso dentro la casa non è stato facilissimo: fin dall’inizio, infatti, è stata mandata in nomination dai suoi coinquilini che l’hanno sempre accusata di essere poco attiva e poco partecipe alle vicende della casa.
Le nomination superate, però, vanno contro il parere dei ragazzi che ci sono in casa dato che fino ad ora il pubblico l’ha sempre salvata e al di fuori, Mody, è molto apprezzata.

Quello che si vede da fuori, in realtà, è una Modestina che cucina, che lava, che stira, che canta, che si diverte con tutti e che se c’è da dire cosa pensa lo fa senza problemi. E’ riservata, quello si, e proprio per questo cerca di evitare le liti e le situazioni noiose, ma  non bisogna fargliene una colpa. Ognuno ha il suo carattere!

Anche questa settimana Mody è in nomination è si scontrerà con Valentina, Chicca e Samba. Non ci resta che sostenerla!

CLICCATE QUI E VOTATE LA SFIDA PER SCEGLIERE IL PERSONAGGIO MIGLIORE DEL GF13!!!


Loading...

Articoli correlati


Filippo Bisciglia piange per la mamma a Amici Celebrities e resta senza parole
TV Chic
Morgan sfrattato di casa la sua storia raccontata a Striscia
Moda Donna
Ida Platano e Riccardo beccati a Brescia con la valigia partono per un viaggio?
TV Chic
Uomini e donne oggi Gemma Galgani non si sente bene arriva il dottore
TV Chic
Gabriel Garko prima e dopo i ritocchini ecco com’era e com’è
TV Chic
Gabriel Garko Domenica In la verità sul matrimonio con Gabriele Rossi e l’amore
TV Chic