Grande Fratello 13, Modestina attaccata da tutti anche fuori dalla casa

MODESTINA

Il Grande Fratello 13, ultimamente, è al centro di bufere non da poco: l’ultima di queste sono state le parole della sorella di Mia Cellini che ha accusato il Grande Fratello di essere pilotato e di sapere già che la vincitrice di questa edizione sarà Modestina Cicero.

Queste parole hanno, giustamente, scatenato l’ira dei 63.271 fan della dolce Modì. A quanto pare, la bellezza, la dolcezza, la semplicità e i bei modi della siciliana non vanno giù a parecchie persone che non perdono occasione per attaccarla ingiustamente o dichiarare cose false sul suo conto. (CLICCA QUI per scoprire cosa ha detto la sorella di Mia)

L’ultima bufala che è stata fatta girare e che Modestina abbia dei call center che le garantiscono di rimanere in casa. D’altronde rode essere eliminati e con qualcuno ce la si deve pur prendere per giustificare l’uscita.

Sulla pagina ufficiale di modestina si legge questo: “Modì viene da Raddusa un piccolo paese dell’entroterra siciliano, figlia di un emigrante e di una parrucchiera, una sana famiglia all’antica, un posto dove ci si conosce tutti, afflitto da una dilagante emigrazione. Tutta questa gente ed in particolare gli emigranti, hanno creato un fanclub di 7.000 persone, a parte la official page che ha oltre 60.000 “mi piace”, che conoscono Lei o sopratutto quelli all’estero conoscono i suoi genitori; tutta questa gente vota da tutto il mondo, dalla Germania, agli USA al Sud Africa ci chiedono come votare dal web, a questa gente si sono aggiunti molti fans innamorati dai “modus operandi” della ragazza. Se tutta questa gente forma un “call center” ebbene Modestina ha un “call center”, quello della lealtà e della assenza di inciuci“.

CLICCATE QUI E SCEGLIETE IL VOSTRO PERSONAGGIO PREFERITO DI QUESTO GF13!

La famiglia di Modì è umile, semplice e all’antica, per questo non ha ancora preso provvedimenti nei confronti di queste affermazioni non vere. Stanno riflettendo sul da farsi.

Del resto, è innegabile quanto Modestina sia amata: la sua pagina ufficiale, gestita da amici e famiglia, è in continua crescita e raccoglie quasi 63.000 fan che, insieme alle admin, difendono a spada tratta la ragazza che non si merita tutte queste accuse fuori luogo ed inutili.

Noi non possiamo dire altro che: Modì continua così!

ECCO QUI LA PAGINA UFFICIALE DI MODESTINA, PER VISITARLA CLICCA QUI!

mody-pagina

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento