Grande Fratello 13: Michele Simoncini, l’ingegnere Dj [foto]


Ieri sera è partita la tredicesima edizione del Grande Fratello e Michele Simoncini è uno dei nuovi concorrenti. 30 anni, di giorno ingegnere e la sera scatenato dj! Michele si è laureato giovanissimo e si è affermato ben presto nel suo campo.

E’ determinato ed ha molti interessi, sa esattamente quello che vuole dalla vita. Michele è uno che non parla tantissimo ed è sempre convinto di avere ragione anche quando le apparenze gli sono contro. I suoi genitori sono separati da tempo, ma Michele ha un ottimo rapporto con entrambi: per il padre nutre una vera e propria ammirazione e anche con la madre, con cui vive, insieme al fratello più piccolo, ha un bellissimo rapporto. Attualmente è single e dice di non avere ancora trovato la persona giusta.

La sua tattica di approccio è con le donne è singolare: a quelle con meno di 25 anni dice di fare il dj, a quelle sopra i 25 l’ingegnere.

Alla domanda partecipi al GF perchè lui risponde: “Vorrei vincere per investire il montepremi in una casa di produzione musicale”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento