venerdì 07 Marzo, 2014

Grande Fratello 13, Mia Cellini alias Gnappettaaa è tra i favoriti del pubblico


Il Grande Fratello 13 è iniziato da poco ma sul web circolano già voci di preferiti e di ipotetici vincitori. Mia Cellini, conosciuta per i suoi video tutorial di trucco su Youtube con il nome ‘Gnappettaaa‘, è una tra le favorite e per lei si parla addiritura di una possibile vittoria finale. Scopriamo meglio chi […]


Il Grande Fratello 13 è iniziato da poco ma sul web circolano già voci di preferiti e di ipotetici vincitori. Mia Cellini, conosciuta per i suoi video tutorial di trucco su Youtube con il nome ‘Gnappettaaa‘, è una tra le favorite e per lei si parla addiritura di una possibile vittoria finale.

Scopriamo meglio chi è la bella Mia (VISITA LA SUA FANPAGE). Nata a Roma nel 1991, si è fatta conoscere grazie a Youtube su cui è seguitissima e dove dispensa consigli vari sulla bellezza femminile, dal make up ai capelli fino ad arrivare ai trucchi per conquistare l’anima gemella.  Prima di sbarcare sul web, ha frequentato un corso di trucco professionale e ha cominciato a lavorare presso dei centri estetici. I video che carica online sono molto divertenti perché Mia è spontanea e naturale, proprio come nella vita quotidiana, ma confessa di essere anche fanatica e permalosa. E’ fidanzata, vive con la mamma e ha due sorelle più grandi, entrambe sposate con figli.

VISITATE LA FANPAGE FACEBOOK UFFICIALE DI MIA “GNAPPETTAAA”

Il papà è deceduto qualche anno fa e Mia lo ricorda ancora con gli occhi dell’amore. Da piccola ha avuto problemi a causa del suo aspetto fisico: era “cicciotella” e veniva presa in giro a scuola dai compagni, così ha deciso di abbandonare gli studi prima di conseguire il diploma di grafico pubblicitario. Negli anni il sovrappeso è aumentato (“mangiare era l’unica cosa che mi rendeva felice”, racconta), fino a quando Mia si è resa conto di non riuscire più a salire le scale senza avere il fiatone: il 10 giugno del 2010 si è guardata allo specchio e ha deciso che doveva dimagrire. E’ riuscita a perdere, da sola, quasi 70 kg e oggi, finalmente, si sente bene con se stessa.

VISITATE ANCHE QUESTA FANPAGE DEDICATA ALLA BELLA MIA

Che dire! Grande Mia e grande la sua forza di volontà! In bocca al lupo!!!

Qui trovate un video in cui Mia dà alcuni dei suoi consigli. Guardiamola all’opera.


Loading...

Articoli correlati


Bitter Sweet anticipazioni da martedi 20 agosto a venerdi 23 il compleanno di Ferit
TV Chic
Tempation island vip le sei coppie presentate da Alessia Marcuzzi
TV Chic
Ronn Moss dalle sagre italiane ai ristoranti toscani ecco con chi era
Eventi
Ivan Gonzalez di Uomini e donne si spoglia nudo e Sonia si arrabbia
TV Chic
Andrea Del Corso e Teresa lei aspetta un figlio da lui? Un punto di forza
TV Chic
Francesco Chiofalo e il tumore rischio nuovo intervento chirurgico il bollettino medico
TV Chic