Grande Fratello 13: la tenera storia di Samba e il suo riscatto nella casa


Questa è la storia di Samba, il ragazzo che da venditore ambulante è approdato al Grande Fratello 13. Samba è nato in Senegal, ha 33 anni e vive in Italia da otto. La sua è una storia difficile come quelle di tanti altri ragazzi che lasciano il paese d’origine per venire in Europa in cerca della tanto sognata fortuna.

Lui studiava Giurisprudenza in Senegal ma, dato che i suoi amici già laureati non trovavano lavoro, ha deciso di imbarcarsi:  ha finto di essere un chitarrista e si è unito a un gruppo musicale in partenza per alcuni concerti in Europa. Successivamente Samba è andato a Milano, dove vivevano dei parenti, ma le difficoltà sono state molte: non parlava l’italiano, si arrangiava a fare qualsiasi lavoro, anche il venditore ambulante sulle spiagge, e a volte non trovava nemmeno un posto per la notte. Si è spostato qua e là per l’Italia, in cerca di fortuna, fino a quando, su una spiaggia leccese, ha conosciuto una famiglia di Altamura che, dopo aver ascoltato la sua storia, ha deciso di aiutarlo.

VISITA LA FANPAGE FACEBOOK DEDICATA A SAMBA DEL GRANDE FRATELLO13

VISITA ANCHE L’ALTRA FANPAGE DI SAMBA DEL GRANDE FRATELLO

Questa famiglia dal cuore d’oro l’ha ospitato in casa, l’ha aiutato a trovare un lavoro e gli ha permesso di mettersi in regola con tutti i documenti utili per la permanenza in Italia. Per i suoi genitori adottivi Samba è diventato come un figlio. Ora, il ragazzo vive da solo ed ha aperto un bar insieme ad un amico. Ad Altamura lo conoscono tutti e gli vogliono un gran bene. Con la famiglia di origine è in ottimi rapporti, ha tre fratelli e tre sorelle e, ogni mese, manda loro un aiuto economico.

Alla domanda perchè partecipi al GF Samba ha risposto: “Vorrei ringraziare a gran voce, pubblicamente, la famiglia italiana che è stata così generosa con me”.

Noi gli facciamo un grande in bocca al lupo riprendendo il suo motto: “Non c’è black senza white“.

Sapete chi sostiene Samba?? Un famosissimo calciatore..Se volete scoprire di chi si tratta guardate il nostro approfondimento! (CLICCA QUI)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento